quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 17/05/2012 16:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 18/05/2012 21:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ermanno quoto in pieno,e prima o poi ci si rincontra un caro saluto a romina e alla susi.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 18/05/2012 22:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto languidi,comunque x ora secondo consigli dell'allevamento il cucciolo mangia crocchette x pappy 50g al mattino e 50g alla sera,fino quando cresce.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 19/05/2012 12:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se ti fai intenerire da quei bei occhioni sappi che sei finito[:D][:D],di notte stà tramquilla[?] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 19/05/2012 21:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Paolo mia moglie da quei occhi si fa intenerire eccome anche se mi intenerisco anch'io,di notte stà tranquilla[?][?]mia moglie[?][?]xchè il cagnolino è un maschietto.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 19/05/2012 21:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I]erore grammaticale ,non mi intrometterei mai nelle vostre notti[:D][:D][:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 19/05/2012 21:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bhè il vecchio ora va a dormire,ci sentiamo domani ciao giuseppe
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 17/05/2012 21:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao che veicolo hai preso?
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 20/05/2012 17:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! PlAsy P70 dovrei ritirArlo il 28 o 29. p.s. scusA le "A" mAiuscole, mA dA qualche orA la miA tAstierA funzionA solo più così... [:D][:D][;)] (sono un po' grAnatA...)
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 20/05/2012 09:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bhè bella non lo è di certo quando succedono queste cose,comunque credo che dove stà Ermanno sia un po più giù,l'unica nota positiva della giornata e che il Toro è finalmente tornato in serie A,il tempoi fa ****** piove e fa freddo.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 20/05/2012 18:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il tempo non aiuta,almeno ai avuto la scusa x coccolarti il Jackie[:D]Se posso chiedere come siete giunti a questa scelta [?] ne avevate già o così per caso,sai un cane è un impegno non da poco,quasi come un camper[:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 20/05/2012 20:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi non abbiamo mai avuto un cane e nemmeno ci avevo pensato,ma abbiamo conosciuto una coppia che ha una bella cagnolina e ci siamo frequentati x il periodo delle terme e mia moglie ed io abbiamo provato un certo interesse e piacere a fare passeggiate con loro e via discorrendo,e siccome mia moglie è sola tutto il giorno e aveva bisogno di un interesse forte proprio come quello di accudire un cucciolo e allora su internet ho iniziato una ricerca x trovare un cagnolino adatto a lei che la impegni ma non la stanchi troppo e cosi la scelta è stata il cavalier king,cane di razza molto socievole adatto ai bambini e alle persone con problemi di salute ed è idicato x la pet terapy.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 20/05/2012 20:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avete fatto molto bene ragazzi,qualunque sia la molla che vi ha fatto scattare la presa di Jackie.Ti dico solo che il mio babbo ,che è ancora in ospe,non chiede ne della sua casa ne dei suoi nipoti,ma di come stà il mio Tobi,e solo dopo le gesta sue gli prende il sorriso.Ti posso assicurare che quando torni a casa dopo una giornata dure un cane e non me ne voglia tua moglie,è il miglior ricostituente, ma quando ci vedremo te ne racconterò un pò. paolo
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 20/05/2012 20:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 20/05/2012 20:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo contenti che da voi è tutto tranquillo,meglio così sai in questi casi non sai mai cosa succede,e complimenti anche a voi x la splendida Susi,per colpa sua ieri mi sono incasinato con li maschietto di Beppe [:D][:D] paolo