quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 23/05/2012 21:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Magari si combina e si va ha mangiare nell'agriturismo della sorella di Ermanno,naturalmente il cameriere lo fa lui e magari ci fa fare pure lo sconto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 23/05/2012 21:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma dai che razza di amico sei[?][?] ,noi si mangia e lui lavora[?][?]bon ok ci stò[:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 23/05/2012 21:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si deve magnar ben[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 23/05/2012 21:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non scherziamo, povero Ermanno,quando ci si incontra lo si fa in territorio neutro belli paciarotti così ci si può raccontare un pò di storie ,se poi tira fuori la roba che gli avanza dall'agri ancora meglio[:p][:p] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 24/05/2012 20:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non te la prendere,purtroppo è così se un degente molto vecchio o un malato terminalen lo lasciano li,danno le priorità a quelli più giovani o che secondo loro vale la pena curare di più.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 24/05/2012 21:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lasciami dissentire Beppe ,la differenza la fanno le persone,se fai un lavoro ,il tuo lavoro ,con coscenza non ti comporti così.Lo sò non è un lavoro semplice ma io dico nessuno ta ha costretto a farlo,cosa avrebbero dovuto fare i nostri nonni mandati a morire in guerra senza scelta?Questi signori possono scegliere,ma nessuno gli dice nulla e vanno avanti così!Scusa cambiamo discorso ,come stà Jackie? paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 24/05/2012 21:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Paolo ho una cognata che lavora in ospedale in cardiologia e me ne dice di tutti i colori,e quello che ti ho scritto prima non è un mio pensiero ma quello degli addetti ai lavori,è una triste realtà e comunque giustamente finiamola qui con questo discorso.il piccolo Jackie va benissimo,sta imparando e domani lo portiamo dal veterinario a fare il richiamo del vaccino.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 24/05/2012 22:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche 2 grattini, dalla veterinaria è stato bravissimo e davvero un bravo cucciolo,stasera ci sono temporali ma domani mattina proviamo il cucciolo in camper.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 27/05/2012 20:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao paolo sono appena arrivato,il piccolo Jackie ha infranto parecchi cuori,nel camper si è comportato bene ed ha imparato a fare la cacca fuori,ermanno tutti quei scalini proprio male non ti fanno[;)][;)][:D][:D] ermanno guarda che se capitiamo da quelle parti ti tocca[:D][:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/05/2012 20:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cuoco e pure ciclista[?][?]da conoscere assolutamente[:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/05/2012 20:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ah! Porto tolle,dove ci sono le zanzare[:D][:D],mia moglie è di quelle parti,il 2 giugno sono stato invitato ad una mega grigliata tra amici camperisti in montagna.per noi sei diventato Ermanno PANTANI.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 28/05/2012 19:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>naturalmente paolo.saluti giuseppe