quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 02/06/2012 23:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe, loro come si sono giustificati quando gli hai fatto notare il problema? Ma com'è possibile? Credono che il cliente sia orbo? A parte questa magagna (che secondo me è inaccettabile) come ti sembra? Hai fatto aggiungere anche la finestra sx in mansarda? CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 01/06/2012 08:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto anche da parte mia[;)] Noi abbiamo il P70 e siamo molto contenti della scelta fatta.E' il ns primo camper quindi non ho metodo di paragone...e anche noi siamo 4 e l'abitabilità è, a mio avviso, superiore a camper di questa fascia.(sarà l'altezza[?].Pensa che la prima notte abbiamo dormito tutti in mansarda(io ero il primo e un pò l'effetto risonanza magnetica l'ho avuto[:D]) In 7 mesi e 4000Km tutto bene(toccatina[8]è d'obbligo). CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 03/06/2012 14:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, la finestra... c'era! In realtà del difetto non ce ne siamo accorti subito... mannaggia! Comunque... sì, sono stati decisamente superficiali. Controlliamo se ci sono altri problemi e poi in settimana... li ribalto! Mi spiace dell'assenza della ruota di scorta, anche se immagino il kit sia più pratico. Mah... dov'è il compressore?!? Buona serata! Beppe chi ha detto che non ci siamo stati?!?
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 03/06/2012 15:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bentornato e auguri vivissimi,e naturalmente buon viaggio di nozze con il tuo bel Pla.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 03/06/2012 22:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora[?] [?]su quanti spigoli ha colpito il buon Jackye[:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 03/06/2012 22:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' stato grande non ha sporcato nulla,al di sopra di ogni attesa,per me è già un piccolo campione.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 03/06/2012 19:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il compressore è nella tasca della portiera passeggero. Non ricordo di dove sei.[?] PLA S 700
quote:Risposta al messaggio di amletoS700 inserito in data 03/06/2012 23:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Grazie, verificherò! Sono di Torino, zona Mirafiori. A presto! Beppe chi ha detto che non ci siamo stati?!?
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 03/06/2012 15:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai interessato direttamente la casa madre? Magari leggono anche quì sul forum. Saluti c'è più tempo che vita
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 04/06/2012 11:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, accidenti hai messo un bel po' di roba! Non ricordo, il parallelatore è compreso nei kit? Per il costo contenuto è sicuramente utile! Ciao, Beppe chi ha detto che non ci siamo stati?!?
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 04/06/2012 11:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena torno dal viaggio di nozze vedrò di mandargli qualche foto. comunque anche l'altra volta la casa madre era stata molto disponibile. per l'antenna il concessionario me ne ha montato una sul cruscotto ma prende malissimo.
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 04/06/2012 12:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, penso vada proprio a gusti.. Ho avuto il mansardato per 16 anni e mi sono trovato benissimo. Certo, maggiore rumore, un po' piu di consumo, ma ad esempio con pioggia battente o sole sei più riparato. Occorre anche il parere di Giuseppe o altri colleghi "integrali" [:D] Ciao, Beppe chi ha detto che non ci siamo stati?!?
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 04/06/2012 14:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ragazzi,pareri sulle varie tipologie non mi sento di darle ,perchè x esempio noi abbiamo sacrificato lo spazio a bordo x avere più maneggevolezza in viaggio e poi ognuno ha le sue esigenze,figli cani amici e di conseguenza lo prendi come meglio credi che lo userai.Comunque un bel mansardato è sempre un gran bel mezzo se poi è un PLA poi figurati è il top[:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 04/06/2012 14:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Beppe,il semintegrale oltre ai motivi che hai già citato,quando chiudi l'oscurante in cabina hai un riparo dal sole e con una buona ventilazione opk,d'inverno è stupefacente un pò di sole è il camper è temperatura ambiente,vivibilità eccezzionale e comuynque al sole a 40° penso che in mansarda sia una bella sauna,menter con il mio letto alla francese con un min imo di ventilazione e l'ombra della veranda greandioso,poi le opinioni vanno tutte rispettate ed ognuno di noi la pensa un pò come crede.Ps non sei ancora passato dal mio amico installatore[?][?]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 04/06/2012 11:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao dardoeco,penso che come accessori forse possiamo fare a gara, è più è confortevole e adatto alle nostre esigenze meglio è[:D][:D]congratulazioni e auguri.saluti giuseppe