quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 04/06/2012 21:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finisco di prendere a ceffoni il conce[}:)][B)] e vado a trovarlo, mi sa... chi ha detto che non ci siamo stati?!?
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 01/06/2012 08:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dardoeco, io ho il tuo stesso mezzo da 14 mesi e mi sono trovato molto bene, sia d'inverno sulle Dolomiti che in estate. Non ho sofferto il caldo in mansarda, avendo la finestra sia a dx che a sx + l'oblò la ventilazione non manca. Anche noi siamo in 4, i miei figli sono soddisfatti dei letti in coda, visto che erano abituati ai letti a castello laterali e quindi più stretti. Ho dovuto cambiare solo la batteria fornita dal concessionario, poi per il resto non vedo l'ora di ripartire, per impegni familiari non sono più uscito da pasqua
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 05/06/2012 10:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La doppia finestra in mansarda la devi chiedere, è un optional e il turbo vent è all'oblò fra la dinette e la cucina. Per quanto riguarda l'appendi abiti e lo specchio erano di serie. In bagno ho fatto montare dal concessionario la zanzariera/oscurante alla finestra, il porta spazzolino e il porta sapone, mentre per la carta igenica e lo scopino, mi scocciava bucare troppo, e ho comprato in fiera a Carrara i porta carta e porta scopino con attacco a ventosa.
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 05/06/2012 11:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In Pla ho fatto spostare il portarotolo da una parete all"altra, il buco non si vede nemmeno a cercarlo. [:)] PLA S 700
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 05/06/2012 14:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ermanno pensare al mare è molto positivo,purtroppo i terremoti succedono dappertutto,una volta in emilia una in friuli una volta in abruzzo,ecc,gli tsunami,purtroppo in tutto il mondo succedono cose bruttissime e gravissime e noi non ci possiamo fare nulla,quindi pensarew alle vacanze e al tempo libero è positivo.[;)][;)]almeno questo è il mio parere.salkuti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 02/06/2012 23:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il silicone che vedi mancante non è una mancanza di sigillatura, poichè la sigillatura e quindi la perfetta adesivizzazione è interna dentro i profili. Il silicone esterno viene messo solamente per "estetica" e non sempre, serve solo per eliminare il vedo-non vedo delle giunture dei profili tetto con cupolino! basta tu prenda un tubetto di silicone bianco e lo passi sopra, poi con un dito imbevuto nel sapone ce lo passi e il gioco è fatto![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 05/06/2012 22:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Beppe mi piace il tuo pensiero positivo,io in effetti penso a quando ci incontreremo tutti assieme,spero di non invecchiare troppo nel frattempo[:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 06/06/2012 20:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Paolo,ricordati che volere è potere,nel senso che più uno desidera fare una cosa prima ci riesce quindi non credo che dovrai invecchiare molto[:D][:D][;)][;)]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 06/06/2012 20:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo a volte volere non basta ma non disperiamo...piuttosto tu quando parti[?][?]e adesso con il buon Jackie come fai è gia vaccinato[?]o fai alla vecchia maniera al primo autogrill dietro al paracarro[?][?][:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 06/06/2012 21:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Parto il prox venerdi,direzione francia atlantica e il piccolo jackie stà imparando in fretta[:D][:D][;)][;)]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 06/06/2012 21:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Naturalmente il cucciolo ha già fatto tutti i vaccini compresa l'antirabbica e il passaporto,il programma è all'incirca questo.Partenza da Airasca,Monginevro,Gap,Apt,Colorado Rustrel famosa x le rocce rosse,Narbonne,escursione a Carcassone,Auch città di d'Artagnan,dune di Pilat,Bordeaux,Bergerac,Domme,st.cirq lapopie,Albi, Avignone e dritti a casa,spero di non farti morire d'invidia.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 07/06/2012 21:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di albi48 inserito in data 08/06/2012 15:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti penso che ne farò ben poca,solo in alcuni tratti.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 08/06/2012 18:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/06/2012 23:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo la chiavetta va bene solo in Italia e quindi non la porterò,comunque il pc è sempre con me e se trovo una rete wifi provo a connettermi ed in ogni caso le foto le farò e ne posterò qualcuna.saluti giuseppe Ps.parto solo venerdi.