quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 10/06/2012 20:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo il week-end è passato tranquillamente in montagna con una festa country,cawboy e cavalli,certo questo terremoto è proprio senza fine[:(][:(],speriamo che passi in fretta,x la benedizione non saprei,comunque in camper sei più sicuro che a casa.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 10/06/2012 21:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando ci incontriamo lo spiegherai tu a chi di dovere[:D]AUGURI e portati le aspirine x il mal di testa[:D][:D][:D] A proposito al ritorno ho incrociato un Plasy mansaedato e ci siamo salutati ,nessuno di noi[?][?] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 11/06/2012 19:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso sia ottimo, la serietà e sopratutto la disponibilità di questa azienda sia palpabile.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 11/06/2012 19:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 11/06/2012 19:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro lipo, anche io ho avuto a che fare con il loro ufficio commerciale, devo dire che sono stati efficenti ed esaustivi, anche per questo uno sceglie un prodotto anzichè un altro a prescidere che i gusti sempre gusti sono. Per quel che concerne dalle mie parti mi sono poi trovato ottimamente bene con il Sig. Franco di Albacamper e ottimamente esautorato nelle mie risposte anche con Santo di Supercamper, parlando poi di prodotto italiano penso che sia una marcia in più. ps posti una foto del prodotto da loro consigliato? chissa che non mi vada in mansarda, visto che il arriva questa settimana saluti tutti i playsti [:)] c'è più tempo che vita
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 12/06/2012 12:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dardo,in effetti non pensavo fossero tanto solleciti,è stata una bella sorpresa.Dopo vedo se mi ricordo ancora a postare le foto ,ma praticamente sarebbero dei pensili uguali di quelli sopra la dinette da mettere sulla parete liscia sul letto in coda,anche l'unico che ho [:D][:D] in maniera di ottimizzare lo spazio ha disposizione per far felice la mogliettina[:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/06/2012 19:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Antifurto o bodygard[?][?][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 12/06/2012 22:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La testa piccola body,la grande anti[:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/06/2012 19:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi, però ho paura che io avendo i letti a castello dietro potrei solamente soddisfare la figlia in alto, in basso infatti il testa letto coincide con l'apertura del garage, questo almeno nel P70, nel P70G invece essendo dotato di letto matrimoniale in coda non dovrebbero esserci problemi ad installarli. Per gli antifurti la mia piccola Lily e molto efficente ma, quando la porto in macchina in campagna ha il brutto vizio di stare con il naso fuori dal finestrino e,puntualmente si raffredda! [:D] saluti e buon viaggio con il sessantino c'è più tempo che vita
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 13/06/2012 21:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il piano ferie è già stato autorizzato[:D][:D]da tempo![:D][:D]il camper è pronto,il piccolo Jackie pure,la moglie anche,bhe x 3 settimane dovrete fare da soli[8D][8D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/06/2012 22:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>3 SEETTTIIIMAANNEEEE[?][?] non x te sai ,ma non so come potremo fare senza il piccolo Jackie,non vorrei che quando tornate diventi un ...DOBER...DAN[:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 13/06/2012 22:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fra 3 settimane al max peserà 500gr in più[:D][:D],ci sentiamo ancora domani sera.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 14/06/2012 20:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie tante Paolo ,[:D][:D][:D]buoni week-end,e non pensarmi troppo se no ti vien la nostalgia di vacanze[;)][;)] ciao Ermanno vedrai che dopo le ferie quelle mie s'intende ci si organizza[:)][:)] statemi bene ragazzi voi le vostre famiglie,cuccioli compresi[8D][8D]saluti giuseppe