quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 16/06/2012 07:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salutami la Valsugana allora! paolo
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 19/06/2012 09:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io il mio P70 l'ho pultroppo fermo da Pasqua, non mi era mai successo in 10 anni, ma gli impegni familiari quest'anno mi terranno fermo ancora fino a luglio. Vedrai comunque che ti troverai bene, è un bel mezzo
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 19/06/2012 13:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel camper che avevo prima c'era la moquette ovunque, su questo nuovo ho optato per 2 tappeti colorati uno a destra e uno a sinistra dell'ingresso e per l'entrata ho tagliato la moquette precisa per i due scalini e poi ho lasciato un pezzo come fine guida fino alla seduta. Anche in inverno andando scalzi, perfino in montagna, non abbiamo avvertito come nell'altro camper ghiaccio ai piedi.
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 19/06/2012 14:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che te lo dico a fare! Certe volte dimentico proprio di essere una recluta...in questo campo! c'è più tempo che vita
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 19/06/2012 19:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ancora auguri per il grande passo Jerry[:)][:)],per il preventivo la casa mi ha mandato una mail che se ti interessa te la giro,comunque mi sembra che erano 350 eurozzi[B)][B)] paolo
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 19/06/2012 19:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa forse non ho capito[?]ma l'acqua ti è entrata dalla finestra posteriore,quella sopra il letto[?]ma lavevi lasciata socchiusa perche anchio ho preso acqua ma fino adesso non mi è entrato neanche una goccia(sgrat sgrat),non si sa mai..... paolo
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 19/06/2012 20:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ancora devono arrivare dalla Casa e per risparmiare il trasporto me li appoggiano in un camper nuovo che devono spedire al mio concessionario.Comunque non ho fatto che mandare una mail dal loro sito a fianco del nostro modello puoi richiedere informazioni a riguardo,noi volevamo una mensola ma poi mi hanno mandato quella foto ed la frittata era fatta[:D]Tienimi informato sulla infiltrazione,noi in questo periodo abbiamo preso acqua veramente a secchi,dormendo anche con la finestra aperta con vento di temporale e non è entrata una goccia! paolo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 18/06/2012 22:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai Muliga aspettiamo che torni,se torna[:D],e poi ci si mette tutti daccordo x trovarci[:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 19/06/2012 21:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi caro Lipo, anche da queste piccolezze si denota l'attenzione verso la clientela, piuttosto che farti pagare la spedizione ti arrivano su con un camper, io fossi in te prenderei il camper e lascerei le mensole [:D][:D]! Per le infiltrazioni del collega non sò cosa dire,io sono un neofita, però penso che il conce con una bella manichetta a pressione sparata sulla finestra potrebbe individuare il problema. ps. mi sà che con tutti questi elogi alla PLA, quando vado in congedo mi assumeranno come guardiano in azienda [:)] saluti plaisti c'è più tempo che vita
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 19/06/2012 21:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me è un problema di guarnizione della finestra troppo larga e non sigilla bene! prova a chiedere al concessionario! [:D]