quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 02/07/2012 21:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non diventare matto Beppe,stavo scherzando godetevi quel che resta della vacanza, sarà doppio piacere conoscervi e vedere il terribile Jackie se poi Ermanno organizza in un agri di sua conoscenza siamo già a dieta[:D][:D] con stò caldo l'appetito latita[}:)][}:)] paolo
vieni in romagna prima di cena passiamo nell'orto c'è tanta di quella verdura da raccogliere se poi non ti basta ci sono le mucche da accudire e pulire! le pecore da tosare ...da dar da mangiare hai pulcini appena nati...ne sono nati nove tutti dalla stessa chioccia...e poi da non dimenticare ci sono i cani che non sono di certo affamati sono ben 7 tra grandi e piccoli
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 02/07/2012 22:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tranquillo,il pc che ho nel camper ha il bluetoth,non mi era venuto in mente
sicuramente ci conosceremo,qui a Prali
ci sono 16° e l'appetito c'è eccome.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/07/2012 13:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma che spettacolo Ermanno, ma è il "POSTO" di tua sorella[?][?] Spero solo che non siamo noi il cibo x i cani[:D][:D] Lasciamo passare la canicola,perche con stò casldo si mangia poco e dopo si organizza[:p][:p] paolo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/07/2012 13:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bel posto,ma ci stanno tutti quei camper[?][?]raccogliere la verdura nell'orto va bene ma tosare le pecore[:(][:(][;)][;)]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 03/07/2012 21:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beppe ma stai sempre a lamentarti[?] è un trucco quello dell'Ermanno prima ti sfiancano per poi presentarti il menù[:D][:D][:D] Ma quanto è cresciuto il cucciolone[?][?]mi sa che devi ingrandire il camper[:D][:D] Come stà tua moglie [?][?] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 03/07/2012 21:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che và un pò meglio,ma antidolorifici a palla,speriamo che riesca a farne a meno molto presto.il cucciolo và alla grande e cresce.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 03/07/2012 21:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Falla bere molto così espelle un pò di schifezze, e tu ti tieni in forma a svuotare il Dometic[:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 03/07/2012 21:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stanotte è stata tremenda e come se non bastasse ha piovuto forte tutto il pomeriggio,e quindi siamo rimasti in camper tutti e tre,speriamo domani sia meglio.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 04/07/2012 21:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace tanto,non mi sembra la più bella delle vacanze[:I][:I] paolo
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 05/07/2012 17:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Belli , in effetti il piccolo assomiglia al mio Plasy60 ma con il tetto più alto, chissà cosa nasconde.... paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 05/07/2012 21:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il week-end lo finisco qui in montagna,e lunedi porto Sabrina a togliere i punti all'ospedale e martedi si ricomincia con tanta stanchezza e preoccopazione x sabrina a casa da sola boh! vedremo.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 05/07/2012 21:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti capisco, non deve essere facile , per le ferie ci può stare ma la salute dei tuoi cari è una cosa che ti tocca dentro e non è facile ma vedrai che ne verrete fuori alla grande, poi con un aiuto come quello di SUPER Jackie[:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 05/07/2012 21:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Credo tu abbia perfettamente ragione Paolo[:D][:D] saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 05/07/2012 21:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensa martedì torni al lavoro e dopo poco siete di nuovo sopra alllo Sqaualo verso un' altro week[:D][:D]Si può fareee[:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 05/07/2012 22:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ben detto Paolo[:D][:D]notte giuseppe