quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 07/07/2012 15:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Soiuz, benvenuto e congratulazioni!!Anche io ho avuto lo stesso impatto quando ero alla ricerca dell'usato (infatti poi con un piccolo sforzo in più ho deciso di comprarlo nuovo) X Giuseppe: Ho letto in ritardo che tua moglie si è fatta male! Spero si rimetta presto...in bocca al lupo! Ciao a tutti.Marco
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 08/07/2012 21:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rientrati oggi pomeriggio,domani vado all'ospedale x sabrina,invece ad ermanno gli tocca trattarci molto bene [:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 08/07/2012 21:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie.giuseppe
quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 07/07/2012 15:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A proposito di dove sei[?][?]Lo Soiuz era russo se non erro[:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 08/07/2012 21:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In bocca al lupo x domani e mi raccomando,dacci buone notizie[:)] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 08/07/2012 22:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo me hai tutto ciò che ti serve ,al limite se sei ancora in trattativa il tendalino il conce te lo potrebbe installare, ma dipende come ti ha trattato a livello sconto, poi per il resto do not preocupe vedrai come sono capaci le mogliettine ad riempire il camper[:D][:D] Spero che te lo consegnino x il week vedrai che non vi pentirete[:)][:)] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 09/07/2012 20:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E poi vedi un pò tu usandolo cosa ti serve, io ad esempio il portabici posteriore lo rivenderei, però però però oramai c'è e rimane,chissa se viene domani qualcuno con me e le sue bici lo spazio è pronto[:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 09/07/2012 20:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben arrivato, io ho il tuo stesso mezzo da 15 mesi e il porta bici (che poi è un porta tutto e porta moto) l'ho fatto installare sul telaio non sulla parete dietro del camper, perchè con 4 bici a lungo andare il peso si fà sentire sulla parete del camper. Come dice Lipoplasy.... ti troverai bene con un P.L.A.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/07/2012 14:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altrochè se ti guardano con curiosità e ammirazione.... in questi 10 gg di Puglia, mi è capitato spesso, addirittura due gentilissimi coniugi di friulani, ci hanno avvicinato per chiederci come ci trovavamo e se avevamo avuto dei problemi, perchè erano interessati a cambiare il loro camper a settembre e vorrebbero in Fiera comprare un PLA .
quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 10/07/2012 08:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio, che sta abbastanza fermo, ho fatto montare anche il parallelatore, che consiglio vivamente (costa poco ed è utilissimo) e (fondamentale) turbovent! Il conce (ma ci sarà da fidarsi?) mi aveva detto che volendo era possibile montare il portamoto anche sul P70... Ciao! Beppe chi ha detto che non ci siamo stati?!?
quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 10/07/2012 08:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di montarlo ho chiesto anche in ditta e mi hanno detto che si poteva fare, e cmq ripeto io non sono per niente stanziale con il mio camper di km ne faccio, provate con 4 bici ad andare in Olanda, Rep, Ceca o Polonia con le strade che ci sono, l'altro mezzo aveva sofferto molto le sollecitazioni del peso. Ho montato un Gol....mitt Mikro è porta bici-moto fino a Kg 120
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/07/2012 14:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo la tua impressione, gente con camper ben più famosi e costosi si fermano a guardalo e io ho il pià piccolino! PICCOLINO A CHI[?][?][:D][:D] Saluti Paolo.