quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 13/07/2012 21:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vuoi proprio farci venire l'acquolina in bocca[:p][:p]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 12/07/2012 22:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una bella fiorentina con tendenza al viola x gli juventini come te ah!![:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 13/07/2012 21:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Ermanno ti scrivo,così mi distraggo un pò...[:D]La devi smettere di inserire i tuoi menù da weekend, io non posso rientrare a casa dopo aver provato a far galleggiare il Plasy(tra l'altro con ottimi risultati), e leggere certi menù[:(][:(][:D]. Mettiti una mano sulla coscenza, prendi dei sottovuoti e per punizione fai il Giro Pranzo d'Italia e ci vieni a sfamare[:D][:D][:D].Ma ti pare roba da scrivere[?][?]CRIMINALE[:D][:D] pure i tortelliniid="red">id="size6"> Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 14/07/2012 21:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ola Beppe , ma tu ad Ermanno non dici nulla[?][?], lasci che ci tormenti con i suoi menù[?]. A proposito quali siti meteo leggi, visto che ci hanno preso in pieno[:(][:(], a Barcis ho preso secchiate d'acqua[}:)][}:)][}:)]però la prova infiltrazioni è andata alla grande[:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 15/07/2012 20:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui da noi sole![8D][8D]e un pò di vento,sai io ho gli agganci in alto[:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 16/07/2012 13:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mah ,secondo me ti ho fatto compassione e adesso la giri[:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 15/07/2012 22:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non abbiamo più foto del buon Jackie[?][?] E diventato un Dobermann e non ti stà più nel camper, vero[:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 16/07/2012 21:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Jackie! cresce eccome,me no male che c'è lui[:D][:D]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 16/07/2012 21:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Beppe, volevo chiederti una cosa, tu hai montaato gli oscuranti Seitz giusto[?], ma quando sollevi quello del parabrezza lo specchietto non dà fastidio[?] o lo hai dovuto toglierlo[?][?] Grazie. Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 16/07/2012 22:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo specchietto è sempre lì,l'oscurante lo chiudi senza problemi.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 16/07/2012 22:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie delle info Beppe, l'altro week avevo visto un Laika con quelli oscuranti e da lontano non riuscivo a vedere se lo specchio c'era. Tu come ti trovi [?], ovvio che a praticità non hanno paragoni, ma a me interessa sopratutto se fanno il loro lavoro!! Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 17/07/2012 20:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai tranquillo Paolo.oggi sono ritornato su in montagna al fresco,dopo una estenuante lotta con l'azienda sono riuscito a restare a casa x 2 o 3 settimane ,così posso guardare mia moglie e godermi finalmente un pò di relax,se riesco ti posto una foto della sosta e se vieni a trovarmi in estate ti ci porto a fare qualche giorno.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 17/07/2012 21:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Beppe, così si fà!Tu spedisci foto, così ti teniamo occupato un pò, e non ti rilassi[:)][:)] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 17/07/2012 21:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo,fare una foto e postarla x me è relax
x Ermanno ma come mai ora rispondi solo di giorno[?][?]
saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di dardoeco inserito in data 19/07/2012 12:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Credo di aver visto il tuo mezzo parcheggiato in una piazzetta di Sanfrè,quasi di fronte al distributore Q8, sabato scroso. PLA S 700
quote:Risposta al messaggio di amletoS700 inserito in data 19/07/2012 13:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è più tempo che vita