quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 18/07/2012 22:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 19/07/2012 21:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ermanno,avevo immaginato che scrivevi dal camion,questo è un grazioso paese a 1450 mt,e si sta da dio,e x giunta e gratuito,domani se riesco posto una foto con Sabrina e il piccolo Jackie,saluti a Romina e alla Susy.bye giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 22/07/2012 21:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Puà darsi che innavvertitamente con il mouse hai spostato la finestra o le finestre e bisognerebbe riorganizzarle,anche se ora non saprei come fare,comunque qui stasera piove e ci sono cira 13°.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 19/07/2012 21:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La cura procede bene
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 22/07/2012 21:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci fà molto piacere che tua moglie si stà riprendendo, daltronde la cura a base di montagna, Jackie, camper risolleverebbe il morale e il corpo a chiunque [:D][:D]Per il computer non impazzire fai il badante ci sentiamo lo stesso[:D][:D]A si dimenticavo una parte della cura, ovviamente...L'aria salubre[:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 23/07/2012 15:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ben tornato astronauta,incominciamo dall'ultimo rigo e cioè che vi siete divertiti e i ragazzi pure, che mi sembra la cosa più bella.Se hai la meccanica da 130 CV credo che per il mansardato possa bastare, lascia passare ancora un pò di km è ancora in rodaggio poverino[:(][:(].La doccia, cosa vuoi, noi siamo 2 adulti e ci laviamo con accortezza, nel senso con dei bambini il discorso è diverso e pure non mi sembra male.Per il gavone dipende dove hai la caldaia, noi addirittura ci abbiamo messo un asta x appendere i giubbotti da sci x asciugarli dalla neve tanto è il caldo dentro al gavone, ed adesso mi sembra che ti potrebbero fornire un pannello isolante da appoggiare al pavimento di alluminio x migliorare ancora.Secondo me siete tutti un pò in rodaggio, teniamoci in contatto[:D][:D] e ancora buoni KM[:D][:D][:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 22/07/2012 22:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo,stanotte la temperatura qui è scesa a 4° brrr,ed ha nevicato poco più alto.da te soffia la bora[?][?]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 23/07/2012 21:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Beppe, ma moglie me la curi o cosa poverina [:D][:D]speriamo la truma funzioni[:D][:D]. A parte le battute si qui da noi è tornata a soffiare in modo indecente, oggi una raffica a 120 KM[:(][:(]. Per fortuna non fà freddo ma devi stare attento ad aprire lo sportello della macchina, potresti trovarti la maniglia in mano[:D][:D]. Sabato sera a Barcis avevamo 16 gradi e sotto al piumotto si stava divinamente, spero che Jackie non lo hai messo fuori a far la guardia ai lupi[?][?] vero[?][?] ti mando mia moglie eeeeee[:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 23/07/2012 21:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Jackie è un pò freddoloso.ho dovuto comprargli la felpina piccolo..altro che la guardia fuori[:D][:D],ma tua moglie è freddolosa[?][?][:D][:D]xErmanno,lei si rilassa al sole e io faccio il badante uffa..[:(][:(]anche lei si rompe che va bene.[:(][:(]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 24/07/2012 21:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Beppe, così ci piaci.Quando ci troviamo sarai allenato e mentre noi saremo a tavola a chiacchierare tu ci servirai il pranzo le bibite( mi raccomando fresche),il caffè ,l'ammazza caffè, d'altronde trovare un buon badante oggigiorno non è facile[:D][:D][:D][:D][:D]Questions: ma quanto in quota vi trovate per avere 4 gradi a luglio[?][?][?][?]spero oggi siete tornati nella normalità[:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di zibepp inserito in data 25/07/2012 08:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe, se non ricordo male quando attacco i 220V il livello della BS segna 3/3. Noi stiamo facendo il conto alla rovescia...partiamo ven 3 agosto[8D][8D] CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 23/07/2012 15:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, confermo quello che ti ha detto Ermanno.Quest'inverno zona letti posteriori faceva fin troppo caldo per i miei gusti.Piuttosto in mansarda la singola bocchetta mi sembra un pò limitata(sicuramente perchè è la più lontana dalla stufa). Per concludere non mi sembrano così mediocri gli interni.Anche il mio è il primo camper ma ti assicuro che ho girato due anni prima di comprarlo e con questa fascia di prezzo non esiste niente di meglio.Ovviamente parere personale. Ah dimenticavo...non l'ho pesato e non ho fatto montare nessun gavone/serbatoio supplementare.Comunque sono contento che vi siate divertiti[:)] CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 24/07/2012 21:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Diciamo che servire a tavola credo sia meglio Ermanno[:D][:D],i 4° erano 1490mt alle ore 6.00,l'anno scorso a luglio alle 6.00 ho dovuto grattare i vetri della macchina[:(][:(]ora siamo alla noralità min 9°max 24°e un sole che scotta con l'arietta fresca di montagna che rinfresca.saluti giuseppe