quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/08/2012 18:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io dovrei esserci proprio in quel w. e., ti aggiorno appena rientro dalle ferie. PLA S 700
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/08/2012 18:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vado il primo sabato l'8 settembre, stavo appunto guardando per i parcheggi
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/08/2012 22:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si tutto ok Ermanno,credo che a Parma se verrò sarà in auto con un amico nel giro della giornata,x Sabrina tutto il giorno sulla carrozzella è un pò troppo pesante e anche x me.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 30/08/2012 21:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La gamba và meglio e il cane pure.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 31/08/2012 10:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non disperare... anch'io sono partito pensando anche quest'anno non vederemo un camper simile al nostro, e invece ne ho trovati 4 , 2 tedeschi e 2 italiani. A proposito io sono in fiera Sabato 8 numero parcheggio 189, se lo vedete quando entrate dall'ingresso Ovest è il mio.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 31/08/2012 21:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giovanni è un pò che non ti fai sentire ehhh,comunque nei parcheggi della fiera puoi sostare anche la notte.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 31/08/2012 21:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già... purtroppo tra impegni lavorativi, familiari ed altro non sempre si riesce ad essere presenti, però ho sempre seguito il forum seppur in modo fugace. Comunque, finalmente ricconi, ho letto delle vicissitudini della tua dolce metà, come procede con la convalescenza? Spero tutto a posto. Un abbraccio Giovanni. P.S.= grazie della info.
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 31/08/2012 21:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche se lentamente si procede verso la guarigione,ancora un paio di mesi e dovremmo essere a posto,forse anche prima.saluti giuseppe