quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 31/08/2012 22:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ero io... sono stato da quelle parti la prima decina di Agosto. Comunque sto' ancora attendendo che si organizzi il raduno per conoscerci. Io vado a parma per l'8 quindi vediamo se riusciamo ad incontrarci con qualcuno. Salud
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 02/09/2012 19:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ermanno se riesco a venire sarà quello del 15.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 02/09/2012 19:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo sono cambiati i piani, ci saremo il primo week end. PLA S 700
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 03/09/2012 11:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benarrivato, capisco i tuoi dubbi, oggi come oggi quando si spensono i soldi si vuol sapere bene su cosa. Io dopo un anno e mezzo ti dico che il mio essendo uno dei primi usciti (Plasy P70 anno 2011) ha fatto la "cavia" per quanto riguarda il box doccia, le fasce grige laterali e il wc (Dometic). Ma tutte cose che la ditta stessa ha riconosciuto in alcuni casi prima di noi. Adesso il box lo montato più basso, le fasce grige non sono più dello stesso tipo e per wc viene montato il thetford. Nessuna maniglia che si è rotta o cigolii vari, letti con doghe molto comodi, anche il tavolo è ancora in buono stato, mi dava pensiero lui a una gamba sola e io con 2 figli. Ho sempre comunque trovato dietro alle mie domande un'azienda che ha risposto.
quote:Risposta al messaggio di falp inserito in data 03/09/2012 11:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 03/09/2012 20:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 03/09/2012 20:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono curioso del paragone Elnagh-PLA, che commenti puoi fare a proposito? Grazie Enzo
quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 04/09/2012 12:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come mai hai deciso di comprare un camper nuovo e modificarlo così? Non hai trovato neanche in altri marchi la disposizione che ti piaceva? e comunque quello che hai ottenuto, se ho ben capito, è simile al modello P.L.A. M700 o al LIVE L370. Hai foto da postare?
ttp://i49.tinypic.com/4zw2e8.jpg ">.L.A.
avevo un Doral 114 mansardato su ford transit del 2001 a parte la trazione posteriore che è l'unica cosa che forse manca ...sono molto contento del cambio e tutta un altra cosa ...
anche se dopo 11 anni ancora ne aveva di voglia di far km