quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/09/2012 22:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno dei Pla che hai trovato ero di sicuro io perchè sono entrato nel parcheggio verso le 23 . I mezzi sono tutti belli, al tipo come il mio ho visto che hanno fatto alcune modifiche, poi abbiamo dato un'occhiata a questi basculanti, che a me non vogliono piacere, anche perchè a letto giù hai l'ingresso e metà camper inaccessibile. Un consiglio per chi ha bisogno del market, non ci sono molti rivenditori di accessori e quindi nel pomeriggio c'è la calca all'acquisto, chi è interessato a certi articoli è meglio che ci vado subito, in alcuni stand la fila era fino fuori
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 09/09/2012 20:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con 2 litri di birra in corpo avrai fatto almeno una media di 60KM ora[:D][:D]Sei un grande[:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 10/09/2012 21:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in quella data non ci sarò, sano in crociera nel mediterraneo dal 28 ott al 3 nov, per una volta lascio il camper a casa e accontento i figli che mi hanno detto "noi non sappiamo neppure come sono gli alberghi nè come si viaggia senza camper"
quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 13/09/2012 11:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 13/09/2012 14:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Speriamo che sia la volta buona!la meta x me potrebbe sempre essere Cremona ma si può anche cambiare.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 13/09/2012 17:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lasciamo passare la fiera di Parma e poi vediamo quanti Plaisti si aggregano[:D][:D] Come procede la gamba[?][?] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 13/09/2012 20:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La gamba procede bene,ancora un pò di pazienza e si ritorna alla normalità.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/09/2012 12:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Al salone ho comprato il TomTom e, una volta a casa, mi sono creato un nuovo simbolo auto, il mio S700. [:D] Vorrei caricare la foto ma non riesco. :-( PLA S 700
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/09/2012 12:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ermanno purtroppo non riesco a venire,il mio a amico ha dato forfait e venire da solo non è il massimo,ti auguro buona fiera e spero che ci vediamo al raduno o in qualche altra occasione.saluti giuseppe