quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 14/09/2012 21:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace Beppe che non sei riuscito ad andare a Parma, volevo intavolare tra noi una discussione sulle novità viste come la gamma Live e varie migliorie sui modelli già in produzione,Aspettiamo gli altri pareri e poi vediamo cosa ne esce... Almeno sei andato da qualche parte spero[?] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 16/09/2012 20:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh, caro Ermanno, non sei solo anche io ho lasciato la fotocamera a casa [:(][:(]Mia moglie dice che ho una memoria fotografica ma forse voleva prendermi garbatamente per il **lo[:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 15/09/2012 22:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si complice un bel week-end siamo andati in montagna x un pò di relax.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 16/09/2012 20:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ermanno,mi spiace non essere venuto,ma sento che lo stand del PLA,ha avuto successo[?][?]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 17/09/2012 20:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Psydus2, noi il 60 ci si trova molto bene certo ci sono dei sacrifici se non sei in 2 ma lo abbiamo preso sopratutto per la manovrabilità sulle strade di montagna, nostro habitat preferito, dove questa estate ci ha portato un po ovunque. A mia moglie piace molto la disposizione del tuo originale ma lo sbalzo posteriore ci aveva fatto optare al nostro e cosi lo abbiamo preso. Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 17/09/2012 20:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati appena puoi di postare qualche foto degli interni. Per quanto riguarda la fiera, come ho detto la settimana scorsa io sono stato sabato 8, l'ho girata tutta, ma non ho trovato qualcosa che mi ha fatto pensare, questo poteva essere un camper per me....
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 18/09/2012 13:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Xmè e mia moglie ha ragione, nella nostra fascia di prezzo sono molto ben fatti d'altro canto l'uomo Alinari mi sembra una garanzia[:)][:)] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 18/09/2012 20:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho quella sagomata su misura, il colore è beige chiaro ma se vuoi qualche foto fai prima a darmi, in privato, un indirizzo mail. PLA S 700
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 18/09/2012 19:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e avete fatto caso che è sempre presente alle esposizioni? Io lo incontro sempre e me le faccio praticamente tutte [:D] PLA S 700
quote:Risposta al messaggio di amletoS700 inserito in data 18/09/2012 20:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai posta.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di amletoS700 inserito in data 18/09/2012 20:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mannaggia se era presente e non lo ho visto mi dispiace molto, mi sarebbe piaciuto parlargli deve essere una persona molto interessante! Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 18/09/2012 21:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bon se non ti leggiamo lunedì le coordinate ci sono e ti veniamo a recuperare in loco[:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 18/09/2012 21:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma allora potresti fare una bella capatina,le coordinate le hai già[;)][;)]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 18/09/2012 21:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Osti Beppe fino a lì x un week[?][?] Facciamo un po più vicino se devo sbevazzare almeno recupero un pochettino[:D][:D] Saluti Paolo.