quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 01/10/2012 22:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono sempre più contento quando esco con il mio camper,che è molto più di un amico..saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 01/10/2012 22:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto[:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 02/10/2012 19:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi raccomando mettine tante ,oramai mi hai troppo incuriosito[8D][8D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 03/10/2012 20:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/10/2012 21:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto , qui mi sa che non verranno in molti con questi splendidi mezzi a sfoggiare[:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 03/10/2012 21:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/10/2012 21:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi eravamo molto dubbiosi all'inizio, ma siamo andati a naso e finora il nostro olfatto non ci ha tradito tranne qualche errore di gioventù che mi sembra comune un po per tutti leggendo in giro tra i vari post e poi vuoi mettere la loro particolare linea[?] Qui sicuramente non abbiamo bisogno di fare pubblicità tra noi ma veramente dove siamo stati in giro tanti si fermavano a guardarlo, il massimo è stato nel piazzale della fiera di Parma, era tra i più visitati[:D][:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/10/2012 19:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ermanno,la zona che ho scelto è anche x motivi logistici in maniera di trovare una via di mezzo in fatto di km x tutti,oltre ad essere una bella zona.queste zone le ho già visitate quindi le conosco abbastanza ad escusione di Cremona e castell'arquato,però lo rifaccio volentieri x questa occasione.credo che le adesioni siano poche anzi quasi nulle x il semplice fatto ad eccezzione x qualcuno che non interessa.le langhe in questa stagione danno il meglio in tutti i sensi,paesaggistici e gastronomici,la zona di Bergamo non è un gran chè da visitare,il pavese vedo bene la Certosa e qualche paesino,meglio il piacentino e parmense con castelli arroccati sulle colline.certo x Paolo venire fino in langa è un pò lunghetta se deve partire il venerdi sera,anche se io l'ho fatto + di una volta sino a Faedis x un week-end,il sabato mattina ero lì con tappa intermedia verso Brescia,devo dire che comunque è una sfacchinata però si può fare.io non ho nessun tipo di problema possiamo andare dove vogliamo.se decidiamo di organizzare in langhe posso buttare giù un programmino,magari con una bella sosta/mangiata in quache ottimo agri.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 04/10/2012 09:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio oggi vado a fare un giro dal concessionario per fissare, così mi sistemeranno la doccia e farò i controlli di rioutine al camper a fine mese, quando sarò in crociera.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 05/10/2012 20:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei non mi hanno detto nulla in proposito, spero solo si sia risolto il problema anche perché non è che sia il massimo dover guardare sotto la dinette per vedere se hai abbastanza acqua a bordo. Ciauz
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 05/10/2012 21:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto[:D][:D] Saluti Paolo.