quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 05/10/2012 20:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Anche a me la centralina continua a segnare sempre vuoto, malgrado il sebatoio sia pieno. Il conce mi ha detto che devono cambiare la scheda. Saluti a tutti. CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 06/10/2012 22:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci diresti meglio di quale anomalia si tratta? Anche io ho questo problema ma ogni volta che lo segnalo a qualche officina mi dicono che è colpa del calcare sulle sonde. Ho anche un problema al serbatoio di recupero, a saracinesca aperta posso fare un paio di docce prima che inizi ad uscire acqua. PLA S 700
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 08/10/2012 20:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto[:)] un prodotto cosi nuovo era da mettere in preventivo qualche rogna ma l'importante è risolvere i problemi.Il raduno si può fare lì dove hai detto tu che mi sembra un bel luogo e mi par di capire che lo conosci così non abbiamo sorprese[:D][:D] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di amletoS700 inserito in data 08/10/2012 23:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao amleto,questo è un mini raduno,nel senso che saranno pochi equipaggi e quindi credo non necessita prenotare alcuna AA,visto che non so quanti verranno e non mi sogno nemmeno di chiamare qualche gestore di AA xchè non saprei cosa chiedergli,10,20,3 equipaggi,il mio, è penso di qualcun'altro sia solo una occasione di poterci incontrare e condividere i nostri amati mezzi,diciamo che come se fossimo 4 amici camperisti che decidono dove andare a passare questo ponte.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 09/10/2012 20:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a maggior ragione, allora, non dovrebbe essere difficile riuscire a concludere, invece è da quasi un anno che se ne parla ma ancora nulla. Comunque, nessun problema, il contributo era gratis[:D], mi auguro di incontrarci prima o poi, mi farebbe veramente piacere. PLA S 700
quote:Risposta al messaggio di amletoS700 inserito in data 09/10/2012 23:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io no n ho mai organizzato un raduno in vita mia,ma visto le scarse adesioni trovarci da qualche parte non dovrebbe essere difficile,chi desidera veramente incontrarci tutti insieme credo siano pochi e poi ognuno di noi ha i propri problemi e proprie ragioni,credo basterebbe un pò di volontà da parte di tutti(e credo non ci sia)infatti questa sarà l'ultima volta che proporrò un raduno,in qualche occasione ci si può incontrare da qualche parte con qualcuno di voi,come del resto è già successo.x noi che siamo di Torino e provincia e dintorni ci vorrebbe nulla ad organizzare un bel week-end in compagnia,cosa che ho già fatto con altri amici camperisti ecco xchè dico la volontà,a me personalmente piacerebbe conoscerti come tutti gli altri,ma credo sarà molto difficile.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 10/10/2012 20:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non prendertela troppo, è che probabilmente siamo una compagnia di timidoni[:I][:I] Magari continuando a frequentarci qui sul forum e incontrandoci da qualche parte per caso le cose poi cambiano[:)][:)] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 10/10/2012 21:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io scrivo come la penso,non è che me la prendo però essendo la seconda volta che si cerca di organizzare i risultati sono gli stessi,allora deduco che non interessa abbastanza.pazienza[:(][:(]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 10/10/2012 21:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai intanto ci si incontra noi poi si postano un paio di belle foto e anche agli altri viene la voglia[:D] Saluti Paolo.