CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Quelli del P.L.A. dove sono?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
78 20 3414
14
switchy
switchy
17/11/2011 553
Inserito il 06/10/2012 alle: 19:26:08
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 05/10/2012  20:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Anche a me la centralina continua a segnare sempre vuoto, malgrado il sebatoio sia pieno. Il conce mi ha detto che devono cambiare la scheda. Saluti a tutti. CIAO.Marco
16
psydus2
psydus2
26/07/2009 50
Inserito il 06/10/2012 alle: 22:13:10
ciao a tutti il problema del serbatoio e dovuto ad una anomalia di costruzione , io l'ho già sostituita e ora dovrebbe andare bene, come la serratura della porta e le guarnizioni delle finestre e altre cose che prontamente ho segnalato alla P.L.A. . Il concessionario sta mettendo tutto in ordine , chiaramente in garanzia.
14
amletoS700
amletoS700
06/01/2012 27
Inserito il 07/10/2012 alle: 00:59:17
quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 06/10/2012  22:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ci diresti meglio di quale anomalia si tratta? Anche io ho questo problema ma ogni volta che lo segnalo a qualche officina mi dicono che è colpa del calcare sulle sonde. Ho anche un problema al serbatoio di recupero, a saracinesca aperta posso fare un paio di docce prima che inizi ad uscire acqua. PLA S 700
13
soiuz
soiuz
07/07/2012 78
Inserito il 07/10/2012 alle: 13:20:07
La centralina l hanno sostituita anche a me! Lunedí mi cambiano le guarnizioni delle finestre posteriori. M rimane impossibile fare le doccia senza spandere acqua in ogni dove,cosa hanno modificato?
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 07/10/2012 alle: 20:17:24
ciao anche a me è stata sostituita la scheda della centralina in garanzia in questo week end è andato tutto bene ora vediamo in settimana se tiene la carica la batteria io fortunatamente di problemi alle guarnizioni delle finestre e doccia non ne ho avuto il resto mi sembra tutto ok.
14
giogicri
giogicri
30/08/2011 181
Inserito il 07/10/2012 alle: 20:40:51
Io di problemini ne ho avuti... per carità tutto risolto in garanzia ma comunque ci sono stati. Non saprei se anche nelle altre marche si presentino problemi dello stesso genere perchè non ho l'esperienza nel merito ma certo diventano anche scoccianti. Sembra quasi di essere diventati uno di quei puntigliosi che non lasciano respirare il venditore. Da quando ho il camper ho avuto necessità di intervenire in: 1) porta bagno (era imbarcata) 2) pannello elettrico (sostituzione perché segnava sempre riserva) 3) Hanno dovuto risiliconare le giunture anteriori della mansarda perchè era andato via e mi entrava acqua all'interno dell'intercapedine della stessa, hanno risolto facendo due buchi sotto la mansarda per agevolare lo scarico. 4) la porta della doccia deve ricevere la modifica della casa perchè essendo troppo alta rispetto al piatto doccia quando usi la stessa allaghi il camper a meno di non prendere provvedimenti come attaccare un sacchetto o altro. Poi qualche piccola ingenuità di assemblaggio risolta in poco. Comunque devo dire che assolutamente il tutto è stato risolto in garanzia e non ho mai tirato fuori un solo euro però andare in giro e fare da tester non è il massimo però sulla qualità costruttiva alla fin fine non posso proprio lamentarmi, sopratutto visto che ogni volta che si presenta un problema viene prontamente risolto in garanzia. Adesso mi sa che dovrò portare il mezzo in assistenza perchè ho un problema alla frizione, non sempre, e comunque non sembra vi sia una attinenza con l'uso, ma ogni tanto stacca in modo netto e non vorrei che alla lunga il difetto possa diventare più grave, visto che il mezzo ha appena un anno e 10.000 km circa non vorrei ritrovarmi a tirar fuori un bel gruzzolo più avanti. Saluti a tutti Giovanni
15
Gipsy2
Gipsy2
01/03/2011 125
Inserito il 07/10/2012 alle: 23:08:59
Non vi potete immaginare cosa mi è successo questo fine settimana. Mi sono fermato a un autogrill sulla A1 per un caffè, in quel momento stavano scendendo dal loro pulmann una gita di giapponesi. Prima si sono messi a guardarlo, poi quando siamo scesi ci hanno chiesto in ingelse se potevamo fargli vedere l'interno, un pò alla volta sono saliti TUTTI. Credevo fosse uno scherzo, mi hanno chiesto se era italiano e mi hanno detto che era meglio di un Hotel.
16
psydus2
psydus2
26/07/2009 50
Inserito il 07/10/2012 alle: 23:12:32
ciao a tutti i miei problemi sono stati diversi: il galleggiante del serbatoio ,il pannello della porta del gavone perso in autostrada , un profilo esterno vicino alla portina del bagno staccato,la parete della doccia staccata con fuoriuscita di acqua,il profilo del frigor che saltava via ,tutte le guarnizioni delle finestre che si gonfiavano e altri che non sto a scrivere , ma tutto è stato sistemato dalla concessionaria anche se mi è stato tenuto via per circa un mese e mezzo vado a prenderlo martedi e speriamo bene
14
Palerfa9
Palerfa9
13/05/2011 41
Inserito il 08/10/2012 alle: 15:47:42
ciao a tutti,anche il sottoscritto ha avuto parecchi problemi,(p.l.a.m 738) Ve li riassumo brevemente: Appena ritirato ARILE 2010 dopo due uscite rientrato in assistenza con mobilio che chiudeva male,perdita acqua dal lavandino,oblo centrale caduto alla prima curva(mancavano le viti di tenuta), bandelle esterne non fissate bene,luce armadio e luce esterna che non funzionava,inoltre il pannello non segnalava acque grigie e acqua chire piene. dopo circa 4 mesi è stato fatto rientrare in p.l.a per altri problemi e sostituzione bandelle,a luglio di quest'anno si è bruciato il carica batteria, per finire questa mattina è tornato in assistenza per problematiche al pannello di controllo,e altri problemucci vari piu' o meno importanti. be ok, il mio era tra i primi quindi ho approfittato di una promo iniziale vantaggiosa,i problemi sono sempre stati risolti,però a APRILE scade la garanzia dei due anni,...sono un po' perplesso..... Saluti a tutti Fabrizio
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 08/10/2012 alle: 20:18:47
Ciao a tutti,certo qualche problemino c'è l'hanno avuto,d'altronde è appena nato il marchio,ho sentito camperisti con marchi di alta gamma come laika ad aver cambiato completamente la parete,pure roller-team,e persino i benimar che hanno il tetto in un unico guscio,il proprietario disperato che non sa come disfarsene oltre a mesi fermo,non bisogna farne un dramma anche se rompe[:(][:(]x cambiare discorso allora il raduno lo facciamo oppure no[?][?][V][V]saluti giuseppe
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 08/10/2012 alle: 21:16:48
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 08/10/2012  20:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quoto[:)] un prodotto cosi nuovo era da mettere in preventivo qualche rogna ma l'importante è risolvere i problemi.Il raduno si può fare lì dove hai detto tu che mi sembra un bel luogo e mi par di capire che lo conosci così non abbiamo sorprese[:D][:D] Saluti Paolo.
14
amletoS700
amletoS700
06/01/2012 27
Inserito il 08/10/2012 alle: 23:02:06
Ciao a tutti, Mi permetto di dare un consiglio spassionato a proposito di un raduno, sono amministratore di un forum automobilistico da 8 anni e un po' di esperienza me la sono fatta.[:)] Innanzitutto qualcuno si deve caricare il fardello dell"organizzazione e scegliere location e data, questi devono essere due punti fermi, non fate l'errore di cercare di andare incontro agli impegni di tutti, sarebbe una catastrofe. Una volta fissato ( sarebbe meglio dare un discreto preavviso) bisogna prendere i contatti con punti di ristoro e sosta se non altro per essere certi che sono aperti e in grado di riceverci. Sarebbe meglio trovare un posto con qualcosa da visitare senza spostare il camper, chi arriva da lontano non avrà molta voglia di spostarsi troppo e, in ogni caso, gli spostamenti di carovane sono molto dispersivi, lo sono con le auto figuriamoci con i camper. Nel caso si facesse durante il lungo week end dei santi, quattro giorni in un posto sono tanti ma bisogna considerare che non tutti arriveranno e partiranno nello stesso momento e che necessitano di avere una destinazione unica e certa. Il bello del camper, in questo caso, è uno svantaggio x chi organizza, con le auto chiudiamo le iscrizioni una settimana prima perché abbiamo bisogno di sapere quante camere di hotel prenotare, con il camper fino all'ultimo ci possono essere adesioni e disdette. Sarebbe bello poter organizzare un PLA Day in fabbrica, magari la prossima primavera, anche se la Pla è in mezzo al nulla potrebbe venire ugualmente una cosa carina, so che ci leggono, speriamo prendano appunti. [:D] Concludo dando la mia disponibilità per eventuali sopralluoghi, nel caso fosse dalle mie parti, ma non garantisco di avere il camper in quella data, domani lo porterò a Budrio per un lavoretto che potrebbe rivelarsi piuttosto lungo. [V] PLA S 700
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 09/10/2012 alle: 20:05:35
quote:Risposta al messaggio di amletoS700 inserito in data 08/10/2012  23:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao amleto,questo è un mini raduno,nel senso che saranno pochi equipaggi e quindi credo non necessita prenotare alcuna AA,visto che non so quanti verranno e non mi sogno nemmeno di chiamare qualche gestore di AA xchè non saprei cosa chiedergli,10,20,3 equipaggi,il mio, è penso di qualcun'altro sia solo una occasione di poterci incontrare e condividere i nostri amati mezzi,diciamo che come se fossimo 4 amici camperisti che decidono dove andare a passare questo ponte.saluti giuseppe
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 09/10/2012 alle: 20:20:31
Paolo ed Ermanno avete posta.saluti giuseppe
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 09/10/2012 alle: 21:29:19
Ciao ragazzi allora nessuno che vuole passare un week tra PLA E PLASY[?][?] Saluti Paolo.
14
amletoS700
amletoS700
06/01/2012 27
Inserito il 09/10/2012 alle: 23:03:50
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 09/10/2012  20:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a maggior ragione, allora, non dovrebbe essere difficile riuscire a concludere, invece è da quasi un anno che se ne parla ma ancora nulla. Comunque, nessun problema, il contributo era gratis[:D], mi auguro di incontrarci prima o poi, mi farebbe veramente piacere. PLA S 700
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 10/10/2012 alle: 20:18:13
quote:Risposta al messaggio di amletoS700 inserito in data 09/10/2012  23:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io no n ho mai organizzato un raduno in vita mia,ma visto le scarse adesioni trovarci da qualche parte non dovrebbe essere difficile,chi desidera veramente incontrarci tutti insieme credo siano pochi e poi ognuno di noi ha i propri problemi e proprie ragioni,credo basterebbe un pò di volontà da parte di tutti(e credo non ci sia)infatti questa sarà l'ultima volta che proporrò un raduno,in qualche occasione ci si può incontrare da qualche parte con qualcuno di voi,come del resto è già successo.x noi che siamo di Torino e provincia e dintorni ci vorrebbe nulla ad organizzare un bel week-end in compagnia,cosa che ho già fatto con altri amici camperisti ecco xchè dico la volontà,a me personalmente piacerebbe conoscerti come tutti gli altri,ma credo sarà molto difficile.saluti giuseppe
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 10/10/2012 alle: 21:00:22
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 10/10/2012  20:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non prendertela troppo, è che probabilmente siamo una compagnia di timidoni[:I][:I] Magari continuando a frequentarci qui sul forum e incontrandoci da qualche parte per caso le cose poi cambiano[:)][:)] Saluti Paolo.
15
695
695
05/09/2010 1607
Inserito il 10/10/2012 alle: 21:12:41
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 10/10/2012  21:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io scrivo come la penso,non è che me la prendo però essendo la seconda volta che si cerca di organizzare i risultati sono gli stessi,allora deduco che non interessa abbastanza.pazienza[:(][:(]saluti giuseppe
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 10/10/2012 alle: 21:17:44
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 10/10/2012  21:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Dai intanto ci si incontra noi poi si postano un paio di belle foto e anche agli altri viene la voglia[:D] Saluti Paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
30 minuti fa
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
Compagni di viaggio
Ponte 1^ Maggio
Ciao, sono di Genova, mi piacerebbe passare in compagnia il 1^ Maggio da qualche parte Sia...
supertury
22/04/26 - 10:09
Accessori
Inverter interessante per impianto Litio
Sto studiando il mio impianto, per aggiungere una batteria litio, e volendo fare un lavoro...
masivo
22/04/26 - 10:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link