quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 10/10/2012 21:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sarà[^][^]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 11/10/2012 00:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gipsy2,la volontà che intendo io e che se ci tengo a una cosa in linea di massima la faccio,(nel limite del possibile)quindi io ho inteso questa parola in quel senso.e senza polemica,che alcuni scrivono e nessuno li fila a me non sembra,(almeno questa è la mia opinione)chiunque abbia scritto di un problema o consiglio non mi so no mai tirato indietro,anche xchè lo faccio con piacere.è chiaro che con alcuni di noi anche xchè si scrive di più si prende + confidenza e si scherza di + e penso sia abbastanza normale.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 11/10/2012 11:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Giovanni,mi ricordo che x il primo raduno avevi dato la tua adesione,comunque il mio pensiero era in generale e capisco lo sfogo di quando uno compra un camper spendendo un sacco di soldi è ti dà delle noie e tempo fermo girano un pò le[8][8],questo non vuol dire che uno magari non sia proprio soddisfatto del mezzo che ha acquistato,e magari non lo è.capiterà magari di incontrarci da qualche parte,magari dalle tue parti datto che ho un fratello che abita non lontano da te eda Paolo.x l'itinerario non preoccuparti l'estate è appena passata.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 11/10/2012 11:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Soiuz,sono contento x te che vai in moto in Marocco.x le polemiche sterili me le devi un pò spiegare quali sono.Il fatto che a te non importa nulla del raduno in esso,è una tua idea è và rispetta come quella di tutti,io sono solo un pò rammaricato x il semplice fatto che mi sono sbattuto x fare qualcosa tutti insieme,specialmente x il primo raduno e che l'interesse sia stato pochino tutto qua..Anchio di solito viaggio da solo sopratutto all'estero xchè non voglio avere vincoli con nessuno e la mia vacanza è itinerante,e qualche week-end in compagnia.il raduno x come la vedo io è semplicemente una occasione x conoscersi di persona e farci compagnia x un week-end lungo,tutto qui.io quelle zone le conosco molto bene xchè già frequentate[;)][;)]ed ognuno è libero di pensare e fare quello che ritiene più giusto,senza polemica .saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 11/10/2012 19:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giovanni questo è il periodo migliore,x i tartufi,i porcini,le nocciole e il vino,e il bollito.se decidi di venire in langa fammi sapere che ti dò qualche dritta.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 11/10/2012 19:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti quando riuscirò ad organizzarmi per un giro "langhesco" abusò ben volentieri dei tuoi consigli. Salutissimi Giovanni
quote:Risposta al messaggio di giogicri inserito in data 11/10/2012 11:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giovanni, in effetti non ci siamo mai incontrati in questo anno che siamo dei Plaisti ma non dobbiamo disperare vedrai che capiterà.Noi quest'anno un po Sauris lo abbiamo trascurato in favore della Val Cellina, zona che prima di avere il camper la avevamo fatta solo di passaggio e che ti consiglio vivamente.[:)][:)] Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 11/10/2012 21:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo week-end sono di matrimonio[:(][:(],volevo andare alla festa della bagna cauda[:p][:p]saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 11/10/2012 21:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi raccomando la linea[:D][:D] Buon weekend Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 11/10/2012 21:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche a te.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di psydus2 inserito in data 13/10/2012 23:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Psydus,1)Rispondi argomento,2)vai sul sito it.tinypic.com,2)vai sull'icona scegli file ed entri direttamente sul tuo pc,4)scegli la foto che vuoi postare,apri file,upload(tasto verde)poi ti fa digitare il codice che leggi nella finestra,upload e carica il file,al termine vai sulla 2° stringa IMG code,la selezioni ,copia ed incolla sulla pagina aperta in precedenza(rispondi argomento)se desideri metti i tuoi commenti,visualizza Anteprima x vedere se ci sei riuscito e inserisci la risposta.PS è più facile farlo che spiegarlo.saluti giuseppe