CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Quotazione Carthago Chic Line

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
12
eagles
eagles
28/04/2013 127
Inserito il 01/03/2016 alle: 09:20:55
Salve, avrei bisogno di sapere dove posso trovare la quotazione di un Carthago Chic Line usato, posto che l'Eurotax stranamente non contiene nell'elenco dei marchi valutati la Carthago.C'è qualche altra rivista? grazie per le risposte.
Si può sempre migliorare...poi si muore
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 01/03/2016 alle: 17:18:44
In risposta al messaggio di eagles del 01/03/2016 alle 09:20:55

Salve, avrei bisogno di sapere dove posso trovare la quotazione di un Carthago Chic Line usato, posto che l'Eurotax stranamente non contiene nell'elenco dei marchi valutati la Carthago.C'è qualche altra rivista? grazie per le risposte. Si può sempre migliorare...poi si muore

Sapevo che Eurotax stava inserendo anche Carthago e pensavo che avessero iniziato con il 2016. Non mi risulta che esistano altre quotazioni ma posso sbagliare, ti interessa la quotazione perchè devi vendere o acquistare? Se indichi qualche dato forse qualcuno può darti delle indicazioni di massima.wink

Marco
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 01/03/2016 alle: 17:21:03

Salve, avrei bisogno di sapere dove posso trovare la quotazione di un Carthago Chic Line usato, posto che l'Eurotax stranamente non contiene nell'elenco dei marchi valutati la Carthago.C'è qualche altra rivista? grazie per le risposte. Si può sempre migliorare...poi si muore

Se vuoi una risposta devi inserire la domanda nel "post" CARTHAGO" specificando il modello e se si tratta di classe "C" o "E"; in che anno è stato immatricolato la 1^ volta, quanti km ha già fatto e gli accessori "non di serie" che monta.
Buona serata
Dino51
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 01/03/2016 alle: 17:47:24

Ciao , 

su Eurotax da poco ma dovrebbe esserci e so pure che le valutazioni sono ben distanti dal valore di mercato , ancor più dalle valutazioni che possono offrire i concessionari 

In parole povere il prezzo di acquisto o di vendita può variare anche di svariate migliaia di euro , a prescindere dalle condizioni del mezzo 

Mar..cucciolowink
12
eagles
eagles
28/04/2013 127
Inserito il 02/03/2016 alle: 00:18:47
Grazie a tutti per le risposte. Si tratta di un Chic line 3.7 immatricolato a giugno 2012, cc 2300-130 cv, ,22.000 km, retrocamera e antifurto perimetrale. buone condizioni, posto in vendita da un privato.quanto può valere? grazie
Io vengo da un mansardato con letto posteriore trasversale su gavone con 2 finestre a midiheki.Non ho esperienza di letto anteriore basculante. Come ci si sta? 
Ancora grazie

Modificato da eagles il 02/03/2016 alle 00:19:57
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Carth 49
Carth 49
20/03/2010 159
Inserito il 02/03/2016 alle: 17:10:23
Tenuto conto che parliamo di un mezzo non più in produzione proprio perchè, probabilmente, poco richiesto come disposizione interna, che la linea chic-c è stata completamente rivisitata nel 2015, che non ha optional di peso da poter alzare la valutazione, che non avrai alcuna forma di garanzia direi che puoi pagarlo 40-45.000.
La pianta è poco appetibile proprio perchè in coda ha letto singolo e quindi sei costretto a tirare su e giù tutti i giorni il basculante dove però, ad onor del vero ci si dorme bene.
Fai le tue valutazioni anche in funzione di un futuro cambio.

12
eagles
eagles
28/04/2013 127
Inserito il 03/03/2016 alle: 19:03:45
In risposta al messaggio di Carth 49 del 02/03/2016 alle 17:10:23

Tenuto conto che parliamo di un mezzo non più in produzione proprio perchè, probabilmente, poco richiesto come disposizione interna, che la linea chic-c è stata completamente rivisitata nel 2015, che non ha optional di
peso da poter alzare la valutazione, che non avrai alcuna forma di garanzia direi che puoi pagarlo 40-45.000. La pianta è poco appetibile proprio perchè in coda ha letto singolo e quindi sei costretto a tirare su e giù tutti i giorni il basculante dove però, ad onor del vero ci si dorme bene. Fai le tue valutazioni anche in funzione di un futuro cambio.  
...

Grazie Carth 49.
L'idea mmi alletta perchè cerco un camper non troppo lungo. Dal catalogo che ho scaricato i pensili della cucina mi sembrano poco profondi e non sono indicate le dimensioni. E' una mia impressione? Quanto sono profondi? Avevo un Adria Coral e devo dire che i pensili erano molto capienti.grazie per l'aiuto.
12
eagles
eagles
28/04/2013 127
Inserito il 03/03/2016 alle: 19:20:13
In risposta al messaggio di Carth 49 del 02/03/2016 alle 17:10:23

Tenuto conto che parliamo di un mezzo non più in produzione proprio perchè, probabilmente, poco richiesto come disposizione interna, che la linea chic-c è stata completamente rivisitata nel 2015, che non ha optional di
peso da poter alzare la valutazione, che non avrai alcuna forma di garanzia direi che puoi pagarlo 40-45.000. La pianta è poco appetibile proprio perchè in coda ha letto singolo e quindi sei costretto a tirare su e giù tutti i giorni il basculante dove però, ad onor del vero ci si dorme bene. Fai le tue valutazioni anche in funzione di un futuro cambio.  
...

Il venditore mi ha riferito che il MH monta anche: porta TV a scomparsa con TV e antenna non sat , doppia batteria, pannello solare, mobile bar (  a me non serve sad) tendalino, portabici... grazieeee
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 03/03/2016 alle: 19:45:54
vedo che viene fatta una valutazione di 40-45.000euro,
ma non è che  quello ne chiede 60.000
Roberto 
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 03/03/2016 alle: 21:14:18
Ciao, fermo restando la mia personale opinione sul marchio, ritengo la stima un pò troppo bassa;poi tutto può accadere e ; sempre mio parere, se piace a quel prezzo nn perderlo
saluti
roberto
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 03/03/2016 alle: 22:28:43
Ciao, a mio modesto parere, la valutazione del mezzo 40/45 mila euro....mi sembra bassina....
Viaggiare facendo ciò che ami è libertà...viaggiare in camper è anche felicità!

Modificato da explorer2 il 04/03/2016 alle 05:58:24
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 04/03/2016 alle: 12:47:05
Secondo me un Cline del 2012 con 21000 km , se tenuto bene, vale ancora non meno di 50.000 €.
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 04/03/2016 alle: 14:43:37
come al solito,
quello degli altri vale poco,il proprio vale molto,
quindi, quello mi sa che ne chiede 59.900,
poi è noto che siamo tutti levantini,con tanto di snervante trattativa ,
alla fine ,che  vada per 55.000.
Roberto
15
Carth 49
Carth 49
20/03/2010 159
Inserito il 04/03/2016 alle: 15:21:29
Ho inserito quella valutazione di 40-45000 sulla base della mia esperienza che si riferisce alla vendita di un carthago chic-c 4.9 semiintegrale su ducato 3000 (pianta con letti gemelli in coda, garage h.118) del 2011 13.500 km. pagato 86.000 euro + 12.000 di dotazioni optional fra parabola sat-sosp.alko dynamic automatiche-gancio traino-doppio serb.-telecamera post.-tendalino ecc.
Per la permuta al conc. mi era stata fatta una valutazione di 48.000 euro !
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 04/03/2016 alle: 16:06:39

con i concessionari vale sempre la vecchia barzelletta "perchè ora mi alzi il prezzo della maglietta e invece mi abbassi le mutande?" perchè mo, me te .....la ricordi SI,devil
purtroppo è così,a volte si trova una valutazione bassa sulla permuta ma un congruo sconto sul nuovo o viceversa,
di solito tendono a supervalutare per poi rifarsi con lo sconto e eventuali accessori richiesti,
da considerare che,se la trattativa fosse tra privati ,scatterebbe il blocco psicologico dei vecchi 100milioni,50.000 euro in contanti possono rappresentare un limite,anche se valesse molto di più,
vale sempre la famosa regola della domanda e dell'offerta,
comunque un Carthago anche parlassimo di un "normalissimo" laughfallato non si vende a meno di 50,000euro.
invece un" superfallato "vale molto di più,c'è sempre una schiera di masochisti pronti a litigarselo.
Roberto

Modificato da latrofa124 il 04/03/2016 alle 16:11:16
12
eagles
eagles
28/04/2013 127
Inserito il 04/03/2016 alle: 17:38:28
Trattasi di C-Chic Line 3.7, ultimo prezzo 55.000,00. Chiedevo delle dimensioni dei mobili pensili della cucina, qualcuno me le sa indicare per cortesia?
Grazie

Modificato da eagles il 04/03/2016 alle 17:44:29
12
eagles
eagles
28/04/2013 127
Inserito il 04/03/2016 alle: 17:40:13
In risposta al messaggio di errepi del 03/03/2016 alle 21:14:18

Ciao, fermo restando la mia personale opinione sul marchio, ritengo la stima un pò troppo bassa;poi tutto può accadere e ; sempre mio parere, se piace a quel prezzo nn perderlo saluti roberto

Scusami Roberto, la tua personale opinione sul marchio è positiva o negativa?

17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 04/03/2016 alle: 20:12:14
In risposta al messaggio di eagles del 04/03/2016 alle 17:40:13

Scusami Roberto, la tua personale opinione sul marchio è positiva o negativa?   Si può sempre migliorare...poi si muore

ciao hai mp e cmq NEGATIVA
se leggi qlc pag di Carthago qlc dettaglio in più
saluti
roberto
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 04/03/2016 alle: 21:18:07
Chiedi ..cosa ne pensa del marchio ad un Carthaghista?
C'è tanta sostanza,
Carthago costruisce come pochi altri,
è cresciuta tanto e per la legge dei numeri qualche scontento lo troverai...come per tutti i marchi.
Il mezzo che stai valutando è allestito su telaio Heavy o Light?
Se è su telaio Heavy ed è perfetto in ogni sua parte e la pianta Ti soddisfa il prezzo non è fuori dal mondo....
(Se cerchi un veicolo corto in alternativa il 3.8 ti offrirebbe un matrimoniale posteriore con pochi cm in più in lunghezza, 6,35/6,40 mt).

un Carthaghista soddisfatto del proprio mezzo!

Modificato da explorer2 il 04/03/2016 alle 21:28:51
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 04/03/2016 alle: 22:15:01
In risposta al messaggio di explorer2 del 04/03/2016 alle 21:18:07

Chiedi ..cosa ne pensa del marchio ad un Carthaghista? C'è tanta sostanza, Carthago costruisce come pochi altri, è cresciuta tanto e per la legge dei numeri qualche scontento lo troverai...come per tutti i marchi. Il mezzo
che stai valutando è allestito su telaio Heavy o Light? Se è su telaio Heavy ed è perfetto in ogni sua parte e la pianta Ti soddisfa il prezzo non è fuori dal mondo.... (Se cerchi un veicolo corto in alternativa il 3.8 ti offrirebbe un matrimoniale posteriore con pochi cm in più in lunghezza, 6,35/6,40 mt). un Carthaghista soddisfatto del proprio mezzo! Viaggiare facendo ciò che ami è libertà...viaggiare in camper è anche felicità!
...

Ciao Adriano hai perfettamente ragione in alcuni aspetti ;quello che più è mancato ,almeno nel mio caso che tu x presa d atto diretta e nn per sentito dire conosci, è la volontà da parte di tuttii soggetti coinvolti a trovare "la quadra"come tu usavi ripetere con fare consolatorio in quel di Dusseldorf
Qlc scontento c è sempre : bè sarebbe intanto da lavorare perchè nn ci sia (come mission) e quando c è ,laddove ne sussistano le ragioni, far si che esse siano rimosse nel più breve tempo pox , cosi la penso e sostengo 
Nel mio caso nulla di quanto sopra è accaduto tant è che ancora sono "in giro "per l ultimo aggiustamento
Un caro saluto a Voi ed una carezza a Wizzy, se passi sarai sempre il benvenuto anche se con pensieri diversilaughwinkcheeky su" carthago"
saluti
roberto
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 05/03/2016 alle: 08:45:24
In risposta al messaggio di errepi del 04/03/2016 alle 22:15:01

Ciao Adriano hai perfettamente ragione in alcuni aspetti ;quello che più è mancato ,almeno nel mio caso che tu x presa d atto diretta e nn per sentito dire conosci, è la volontà da parte di tuttii soggetti coinvolti a
trovare la quadracome tu usavi ripetere con fare consolatorio in quel di Dusseldorf Qlc scontento c è sempre : bè sarebbe intanto da lavorare perchè nn ci sia (come mission) e quando c è ,laddove ne sussistano le ragioni, far si che esse siano rimosse nel più breve tempo pox , cosi la penso e sostengo  Nel mio caso nulla di quanto sopra è accaduto tant è che ancora sono in giro per l ultimo aggiustamento Un caro saluto a Voi ed una carezza a Wizzy, se passi sarai sempre il benvenuto anche se con pensieri diversi su carthago saluti roberto
...

Ciao Roberto, purtroppo leggo con dispiacere che non hai ancora risolto il tuo problema.....
Purtroppo il tuo "sfortunato" camper in seguito all'incidente è stato prima riparato maldestramente  dal tuo concessionario ed in seguito "rappezzato" dai tedeschi, non ho cambiato parere su quello che Ti dissi in Germania quando ci siamo conosciuti, ma penso che sia complicato venirne fuori senza "farsi del male economicamente"..
Personalmente il mio amato CTourer sta per compiere 4 anni e 60.000 km, e a parte qualche problemino di assestamento iniziale, mi soddisfa a pieno qualitativamente.
Le pareti auto portanti, il sistema di costruzione ed assemblaggio dei mobili, il doppio fondo (nel mio caso solo tecnico), l'ottimo isolamento.....sono fattori tangibili che mi porterebbero domani a valutare ancora l'acquisto di Carthago.
Spero di riuscire ad organizzare prima o poi una vacanzina dalle Tue parti in modo da poterTi salutare personalmente e Ti ricordo che se vieni o passi dalle mie parti sei il benvenuto!
un caro saluto
Adriano

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link