In risposta al messaggio di eagles del 01/03/2016 alle 09:20:55
Salve, avrei bisogno di sapere dove posso trovare la quotazione di un Carthago Chic Line usato, posto che l'Eurotax stranamente non contiene nell'elenco dei marchi valutati la Carthago.C'è qualche altra rivista? grazie per le risposte. Si può sempre migliorare...poi si muore
Sapevo che Eurotax stava inserendo anche Carthago e pensavo che avessero iniziato con il 2016. Non mi risulta che esistano altre quotazioni ma posso sbagliare, ti interessa la quotazione perchè devi vendere o acquistare? Se indichi qualche dato forse qualcuno può darti delle indicazioni di massima.
Salve, avrei bisogno di sapere dove posso trovare la quotazione di un Carthago Chic Line usato, posto che l'Eurotax stranamente non contiene nell'elenco dei marchi valutati la Carthago.C'è qualche altra rivista? grazie per le risposte. Si può sempre migliorare...poi si muore
Se vuoi una risposta devi inserire la domanda nel "post" CARTHAGO" specificando il modello e se si tratta di classe "C" o "E"; in che anno è stato immatricolato la 1^ volta, quanti km ha già fatto e gli accessori "non di serie" che monta.
Ciao ,
In risposta al messaggio di Carth 49 del 02/03/2016 alle 17:10:23
Tenuto conto che parliamo di un mezzo non più in produzione proprio perchè, probabilmente, poco richiesto come disposizione interna, che la linea chic-c è stata completamente rivisitata nel 2015, che non ha optional dipeso da poter alzare la valutazione, che non avrai alcuna forma di garanzia direi che puoi pagarlo 40-45.000. La pianta è poco appetibile proprio perchè in coda ha letto singolo e quindi sei costretto a tirare su e giù tutti i giorni il basculante dove però, ad onor del vero ci si dorme bene. Fai le tue valutazioni anche in funzione di un futuro cambio.
Grazie Carth 49.
In risposta al messaggio di Carth 49 del 02/03/2016 alle 17:10:23
Tenuto conto che parliamo di un mezzo non più in produzione proprio perchè, probabilmente, poco richiesto come disposizione interna, che la linea chic-c è stata completamente rivisitata nel 2015, che non ha optional dipeso da poter alzare la valutazione, che non avrai alcuna forma di garanzia direi che puoi pagarlo 40-45.000. La pianta è poco appetibile proprio perchè in coda ha letto singolo e quindi sei costretto a tirare su e giù tutti i giorni il basculante dove però, ad onor del vero ci si dorme bene. Fai le tue valutazioni anche in funzione di un futuro cambio.
Il venditore mi ha riferito che il MH monta anche: porta TV a scomparsa con TV e antenna non sat , doppia batteria, pannello solare, mobile bar ( a me non serve
) tendalino, portabici... grazieeee
fallato non si vende a meno di 50,000euro. In risposta al messaggio di errepi del 03/03/2016 alle 21:14:18
Ciao, fermo restando la mia personale opinione sul marchio, ritengo la stima un pò troppo bassa;poi tutto può accadere e ; sempre mio parere, se piace a quel prezzo nn perderlo saluti roberto
Scusami Roberto, la tua personale opinione sul marchio è positiva o negativa?
In risposta al messaggio di eagles del 04/03/2016 alle 17:40:13
Scusami Roberto, la tua personale opinione sul marchio è positiva o negativa? Si può sempre migliorare...poi si muore
ciao hai mp e cmq NEGATIVA
In risposta al messaggio di explorer2 del 04/03/2016 alle 21:18:07
Chiedi ..cosa ne pensa del marchio ad un Carthaghista? C'è tanta sostanza, Carthago costruisce come pochi altri, è cresciuta tanto e per la legge dei numeri qualche scontento lo troverai...come per tutti i marchi. Il mezzoche stai valutando è allestito su telaio Heavy o Light? Se è su telaio Heavy ed è perfetto in ogni sua parte e la pianta Ti soddisfa il prezzo non è fuori dal mondo.... (Se cerchi un veicolo corto in alternativa il 3.8 ti offrirebbe un matrimoniale posteriore con pochi cm in più in lunghezza, 6,35/6,40 mt). un Carthaghista soddisfatto del proprio mezzo! Viaggiare facendo ciò che ami è libertà...viaggiare in camper è anche felicità!
Ciao Adriano hai perfettamente ragione in alcuni aspetti ;quello che più è mancato ,almeno nel mio caso che tu x presa d atto diretta e nn per sentito dire conosci, è la volontà da parte di tuttii soggetti coinvolti a trovare "la quadra"come tu usavi ripetere con fare consolatorio in quel di Dusseldorf

su" carthago" In risposta al messaggio di errepi del 04/03/2016 alle 22:15:01
Ciao Adriano hai perfettamente ragione in alcuni aspetti ;quello che più è mancato ,almeno nel mio caso che tu x presa d atto diretta e nn per sentito dire conosci, è la volontà da parte di tuttii soggetti coinvolti atrovare la quadracome tu usavi ripetere con fare consolatorio in quel di Dusseldorf Qlc scontento c è sempre : bè sarebbe intanto da lavorare perchè nn ci sia (come mission) e quando c è ,laddove ne sussistano le ragioni, far si che esse siano rimosse nel più breve tempo pox , cosi la penso e sostengo Nel mio caso nulla di quanto sopra è accaduto tant è che ancora sono in giro per l ultimo aggiustamento Un caro saluto a Voi ed una carezza a Wizzy, se passi sarai sempre il benvenuto anche se con pensieri diversi su carthago saluti roberto
Ciao Roberto, purtroppo leggo con dispiacere che non hai ancora risolto il tuo problema.....