CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rapidissimo intervento CI per assistenza Corbar

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3100
Inserito il 11/06/2010 alle: 16:46:49
Vorrei publicare la mia personale esperienza con l'assistenza Trigano, la seguente lettera è stata spedita ieri mattina, la riposta è arrivata nel pomeriggio [:)] Non mi resta che attendere sviluppi
Spett. Caravan International, vi scrivo riguardo svariati problemi di assistenza riscontrati presso il concessionario, l'obbiettivo di questa missiva è trovare una soluzione adeguata in tempi ragionevoli. Nel febbraio 2010 ho acquistato presso la Corbar Car s.r.l. presso Viale delle Industrie, 40 – Monza un CI Elliot 5 immatricolato il 4/2/2010. All'atto della consegna è stato riscontrato un danneggiamento del rivestimento in compensato sullo sportello del surgelatore del frigo, immediatamente documentato per cui è stato ordinato il sostituto. Nelle successive settimane sono state riscontrate altre anomalie, alcune dovute ad un difetto di fabbricazione quali: dalla parte anteriore della mansarda filtra luce tanto che è visibile chiaramente il logo “CI” esposto all'esterno è impossibile bloccare il carrello della panca anteriore della dinette che ne rende impossibile l'utilizzo in marcia il box doccia perde acqua allagando il bagno la plafoniera del letto a castello superiore non è funzionante oltre all'errata installazione dell'antifurto volumetrico dovuta al concessionario. Ho comunque convenuto con la Corbar di attendere l'arrivo del pannello di compensato ordinato per procedere alle dovute riparazioni. Per vicissitudini personali ho ordinato l'angolare sinistro esterno della mansarda ed il paraurti posteriore nei mesi di aprile-maggio. Attualmente non mi risultano pervenute presso il concessionario alcun articolo ordinato: dal paraurti ordinato il mese scorso al pannello di compensato di quattro mesi fa. Vorrei quindi comprendere, con il vostro aiuto, quali possano essere le soluzioni a tale disagio. Vi ringrazio per la vostra attenzione, cordiali saluti, Francesco Vasco
Gentile Sig. Vasco, a seguito della sua e - mail inviataci il 10/06/10, le comunichiamo che sarà nostra cura inoltrare al concessionario quanto da lei indicato, sarà oltremodo compito del concessionario informarla sui motivi dei ritardi. E’ gradita l’occasione per porgere Distinti saluti Ufficio Informazioni Trigano SpA
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 11/06/2010 alle: 17:07:27
Senza voler accusare nessuno,ma leggendo la risposta sembra che il concessionario non abbia mai ordinato quanto da te richiesto. E'solo una mia impressione o qualcun altro ha questa senzazione? Gianluca
16
antonellino
antonellino
19/04/2009 445
Inserito il 11/06/2010 alle: 17:34:26
Anche secondo me i pezzi non sono stati ordinati, almeno che non ci siano problemi di $ e la trigano' non evadeva l'ordine.
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3100
Inserito il 12/06/2010 alle: 13:10:39
A me han confermato (a più riprese) di aver effettuato l'ordine, ma che non vi fosse alcuna disponibilità di magazzino. Io non la conosco, ma sicuramente Trigano si [8D] Personalmente 4 mesi per un pannello di compensato (il rivestimento esterno del surgelatore) mi sembra un periodo decisamente più che sufficiente...
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 12/06/2010 alle: 13:55:29
La risposta di Trigano mi sembra alcuanto vaga, tutto posso credere ma non che Corbar non abbia fatto l'ordine. Personalmente tutte le volte che ho ordinato dei ricambi mi sono sempre stati consegnati in tempi decenti. Ciao Antonio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 12/06/2010 alle: 14:07:21
Io alla Corbar ho ordinato il serbatoio delle acque grigie e in un paio di settimane mi è arrivato e mi hanno pure fatto lo sconto! Boh!!non saprei dirti cosa può essere successo.
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 12/06/2010 alle: 16:45:43
Ciao a tutti,io un paio di anni fà ho preso un Ci turistico dalla corbar in questione,con la clusula visto piaciuto,dopo un mese mi sono accorto che la finestra del bagno era rotta,sono solo andato a chiedere cosa avrei dovuto fare e mi anno risposto che l'avrebbero ordinato loro,così e stato,dopo 2 settimane mi chiamano e mi dicono di passare a ritirare la finesta,vado e chiedo se possono montarla loro,risposta immediata,certamente lo facciamo subito,e il prezzo? Mi anno risposto di non preoccuparmi che l'avrebbero fatto passare il tutto in garanzia,non so voi ma io mi sono trovato benissimo,ma sapete comè quando si va in un ospedale se ne sentono di tutti i colori,a quello che l'operazione e andata bene idola l'ospedale e a quello che e andata meno bene non ne parlerà bene di sicuro,ciao a tutti e mi scuso per il prolungamento
18
nilu
nilu
19/05/2007 105
Inserito il 12/06/2010 alle: 18:36:58
non possiamo certo dire di esserci trovati bene . abbiamo aspettato una porta del bagno (arrivata storta) circa 4 mesi !! ad ogni domanda 1000 problemi ... ... abbiamo cambiato camper ciao Gio & Ila
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 13/06/2010 alle: 00:00:02
Ciao. Direi tutto perfetto, mi sento però di farti solo un piccolo appunto, visto il tuo nick name avrei iniziato la lettera inviata alla CI con la fatidica frase: San Gimignano... abbiamo un problema! A parte gli scherzi ti faccio i miei migliori auguri perchè tu possa risolvere al più presto i tuoi problemi e goderti il veicolo al 100% almeno per le vacanze estive. Alessio
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3100
Inserito il 14/06/2010 alle: 10:45:19
Mi ha contattato sabato la Corbar, ho trovato una chiamata persa. Mi confortate: oggi li chiamo e magari è stato solo un brutto sogno! [:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 14/06/2010 alle: 11:33:09
Ci faccia sapere. Da quello che so il concessionario nominato ha sempre dimostrato efficienza e rapidità in queste situazioni. Alcune volte dei ritardi inspiegati sono da attribuire all'assenza di quel componente anche presso lo stabilimento poichè si tratta di manufatti prodotti da terzi, cordialmente Maculani.
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3100
Inserito il 14/06/2010 alle: 12:30:05
Telefonato alla Corbar, l'ordine risulta parzialmente evaso, sembra ci sia stata una incomprensione sugli ordini effettuati ma non ho i dettagli. Resta in sospeso l'angolare della mansarda: la Corbar è in attesa da un riscontro da Trigano. Vi terrò aggiornati [;)]
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3100
Inserito il 18/06/2010 alle: 16:09:06
Ritenefonata alla Corbar: sembra che Trigano non disponga dell'angolare mansarda, né sappia stimare la data di consegna... Ma solo il mio modello ha quell'angolare?!? [}:)]
maculani
maculani
-
Inserito il 18/06/2010 alle: 16:17:13
quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 18/06/2010  16:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensi quando un marchio cessa a quali problemi si va incontro se già così ce ne sono di questi. Provi a vedere nel sito o contatti l'autocaravan Massaua di Torino, facendo molti lavori anche di rifacimento di parti di v.r., hanno moltissimi profili, io stesso ne ho comprato diversi, anche di recente per dei lavori che ho fatto, cordialmente Maculani. P.s.: dovrebbe fare una foto del profilo molto ben ravvicinata.
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 19/06/2010 alle: 00:02:35
quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 11/06/2010  16:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao,quanto ti capisco,stessa avventura vissuta l'anno scorso con un conc. Veneto,[xx(] x fortuna o meglio dire per Serietà risolto Tutto a Dic.2009 grazie al Gruppo SEA![:)] Vedrai che tutto si risolverà, non mollare, poi sarà solo un Brutto ricordo!Te lo Auguro davvero, Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman"> id="size4"> id="blue">
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3100
Inserito il 14/07/2010 alle: 11:21:02
Nuova puntata: Martedì 6 luglio porto il camper come concordato, mi anticipano telefonicamente che l'angolare della mansarda non è disponibile e non lo sarà prima di settembre secondo quanto comunicato da CI. Venerdì lo ritiro: purtroppo hanno eseguito solo una parte dei lavori richiesti. L'angolare del gavone è stato ordinato sbagliato, quindi è impossibile completare la riparazione, anche il pannello del surgelatore è sbagliato: è arrivato ciliegio invece che panna [:(!] Niente da fare, dovrò mettermi l'anima in pace per l'estate: si vedrà con l'autunno!! Sabato ho poi scoperto che la siliconatura della doccia non è stata eseguita a regola d'arte: ho deciso di provvedere autonomamente (ma ne parliamo in un'altra discussione).
21
surf2
surf2
22/05/2004 117
Inserito il 25/07/2010 alle: 19:23:59
visto e piaciuto formula grazie alla quale mi sono trovato a ritirare nel 97 presso il conc in oggetto un bel ci turistico con parabrezza rotto coperto esternamente da foglio a4 con le caratteristiche e quando mi sono seduto prima di comprarlo non me ne ero accorto. Al momento del ritiro risposta del venditore sa visto e piaciuto,così come la termocoppia del frigo costata 100.000 lire prima esperienza senza ausilio di internet ed amici camperisti Peccato hanno perso un cliente
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3100
Inserito il 14/09/2010 alle: 16:23:08
Altra puntata sabato scorso: in soldoni nessuna novità. Anzi a dire il vero quasi la beffa poiché -dicono- la CI per procacciarsi nuovi clienti alla fiera di Parma potrebbe star trascurando il magazzino... e se ne parla tra un mese! [:(] E nel frattempo si è staccata anche una plafoniera!! Ma tanto vale lo prendevo usato [:(!] surf mi spiace, a saperlo prima
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 14/09/2010 alle: 17:34:22
Contenti... non contenti che dire...Corbar Per conto proprio non sò che dire, in quanto dopo aver richiesto la riverniciatura completa della mansarda del mio Mizar gtx (previo pagamento, in quanto la garanzia era nel contempo decaduta) dal momento che esponeva varie zone dove si celava la presenza delle "ragnatele" e riparate in garanzia intervenendo solo ed esclusivamente nelle zone interessate con i successo finale che la mansarda induceva ad un'aspetto maculato, il tutto avvenuto nel mese di febbraio c.a. stò ancora attendendo l'adesivo C.I. posto al centro/fronte della mansarda. Mi auguro solo che quando arrivi (se arriverà,spero) non mi resti solo il ricordo del marchio C.I. in quanto intenzionato alla sostituzione del mezzo in questione. Cordialmente saluto, Silvano Minini.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link