quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 18/06/2010 16:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensi quando un marchio cessa a quali problemi si va incontro se già così ce ne sono di questi. Provi a vedere nel sito o contatti l'autocaravan Massaua di Torino, facendo molti lavori anche di rifacimento di parti di v.r., hanno moltissimi profili, io stesso ne ho comprato diversi, anche di recente per dei lavori che ho fatto, cordialmente Maculani. P.s.: dovrebbe fare una foto del profilo molto ben ravvicinata.
quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 11/06/2010 16:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,quanto ti capisco,stessa avventura vissuta l'anno scorso con un conc. Veneto,[xx(] x fortuna o meglio dire per Serietà risolto Tutto a Dic.2009 grazie al Gruppo SEA![:)] Vedrai che tutto si risolverà, non mollare, poi sarà solo un Brutto ricordo!Te lo Auguro davvero, Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman"> id="size4"> id="blue">