CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

rapido 983M

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
spadomiura
spadomiura
11/04/2006 101
Inserito il 16/02/2010 alle: 23:42:54
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno gentilmente mi esprimeva le sue impresssioni su questo mezzo, è su mercedes 150cv 2200cm3 Ciao grazie PS. senza sminuire nessuno, sarebbe interessante una consulenza anche di travel liner
19
spadomiura
spadomiura
11/04/2006 101
Inserito il 17/02/2010 alle: 20:48:47
nessun possessore di 983M?
alia
alia
-
Inserito il 17/02/2010 alle: 21:44:11
ciao da ottobre 2008 viaggio su rapido' 983M ho percorso finora 12000 chilometri devo dire che sono soddisfatto il camper precedente era su ducato 1900td percio' come motore non ce' paragone comunque la meccanica mi soddisfa pienamente l'estate sccorsa giro sulle dolomiti anche su salite impegnative mezzo eccezionale anche sulla neve mi sono trovato molto bene come meccanica direi molto buona e anche viaggiando allegro non noto nessun beccheggio o schiaffo nei sorpassi per i consumi per ora ho guardato solo il computer di bordo per una velocita' tra i 100/110 segna un consumo 9/10 litri per 100 chilometri. Per quanto riguarda la cellula buono il riscaldamento d'inverno e buona anche la coibentazione estiva. I problemi riscontrati sul mezzo e finora quasi completamente risolti dal concessionario sono stati: regolazione delle porte di accesso al mezzo e del bagno sostituzione della centralina , piccola infiltrazione dalla finetra posteriore sostituzione flessibile attacco bombola e sono in attesa dell'ok di rapido per un ultimo lavoro. Non mi piace il lavandino bagno perche' troppo piccolo e gli scalini di accesso cellula perche' non sono coibentati e portano un po' di rumore in marcia e un po' di freddo in sosta (presto li faro'coibentare. Il mezzo lo consigli io ne sono contento ciao mario
19
spadomiura
spadomiura
11/04/2006 101
Inserito il 18/02/2010 alle: 18:39:12
grazie molto gentile per le informazioni alessandro
maculani
maculani
-
Inserito il 18/02/2010 alle: 18:45:11
quote:Risposta al messaggio di spadomiura inserito in data 18/02/2010  18:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie sì, sopratutto l'informazione dell'infiltrazione è molto interessante, meno male che ne sia comunque soddisfatto, Maculani.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
alia
alia
-
Inserito il 18/02/2010 alle: 21:42:05
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/02/2010  18:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Forse mi sono espresso male, ho avuto un trafilaggio di acqua dalla finestra posteriore durante un fortissimo temporale e solo viaggiado dovuto probabilmente al vortice che si crea nella parte posteriore il tutto era dovuto a una non perfetta sigillatura della parte inferiore della finestra. Cio' non toglie che io mi senta soddisfatto del mio mezzo da quel che leggo qui sul forum nessun camper nasce perfetto l'importante che l'assistenza post vendita data dal concessionario ti soddisfi nelle tue esigenze io finora sono stato assistito in maniera soddisfacente in quanto al mezzo comprato con un forte sconto fine serie senza usato in cambio penso che per la cifra investita nel nuovo non avrei trovato molto di meglio poi per ognuno e' bello cio' che piace io per ora mi trovo bene e dopo un laika e un bustner non rimpiango nulla. ciao e buoni chilometri
maculani
maculani
-
Inserito il 19/02/2010 alle: 09:41:35
quote:Risposta al messaggio di alia inserito in data 18/02/2010  21:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no, Lei si è espresso bene e, credo sappia che il Suo mezzo non ha l'interno in alluminio (sandwich con rivestimento esterno in poliestere "Polyglace" rifinito a gelcoat e isolamento in styrofoam, solo la carteratura sottoscocca è in alluminio)quindi, eventuali infiltrazioni possono lasciare il segno se non prese in tempo, poi può aver preso anche una libecciata questo non giustifica il fatto che sia entrata acqua, cordialmente Maculani.
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 19/02/2010 alle: 17:44:58
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/02/2010  09:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo dire che la leggo e seguo sempre volentieri, come altri interventi direi proffessionali, certo che volendo cambiare il mio Ecovip 9.1G 2002 solo per avere una dinette più vivibile, con le sue sempre precise osservazioni non saprei proprio da che parte prendere per un mezzo di una certa qualità e con un prezzo direi non proprio esagerato, leggevo ultimamente dei Burstner poi criticati per il rivestimento in alluminio, mi interessava capire perchè i Tedeschi si sono orientati su questo rivestimento e se il mezzo in se è valido, comunque sempre per un mansardato, cordialmente Walter id="size3"> id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link