quote:Risposta al messaggio di spadomiura inserito in data 18/02/2010 18:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie sì, sopratutto l'informazione dell'infiltrazione è molto interessante, meno male che ne sia comunque soddisfatto, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/02/2010 18:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse mi sono espresso male, ho avuto un trafilaggio di acqua dalla finestra posteriore durante un fortissimo temporale e solo viaggiado dovuto probabilmente al vortice che si crea nella parte posteriore il tutto era dovuto a una non perfetta sigillatura della parte inferiore della finestra. Cio' non toglie che io mi senta soddisfatto del mio mezzo da quel che leggo qui sul forum nessun camper nasce perfetto l'importante che l'assistenza post vendita data dal concessionario ti soddisfi nelle tue esigenze io finora sono stato assistito in maniera soddisfacente in quanto al mezzo comprato con un forte sconto fine serie senza usato in cambio penso che per la cifra investita nel nuovo non avrei trovato molto di meglio poi per ognuno e' bello cio' che piace io per ora mi trovo bene e dopo un laika e un bustner non rimpiango nulla. ciao e buoni chilometri
quote:Risposta al messaggio di alia inserito in data 18/02/2010 21:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, Lei si è espresso bene e, credo sappia che il Suo mezzo non ha l'interno in alluminio (sandwich con rivestimento esterno in poliestere "Polyglace" rifinito a gelcoat e isolamento in styrofoam, solo la carteratura sottoscocca è in alluminio)quindi, eventuali infiltrazioni possono lasciare il segno se non prese in tempo, poi può aver preso anche una libecciata questo non giustifica il fatto che sia entrata acqua, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/02/2010 09:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che la leggo e seguo sempre volentieri, come altri interventi direi proffessionali, certo che volendo cambiare il mio Ecovip 9.1G 2002 solo per avere una dinette più vivibile, con le sue sempre precise osservazioni non saprei proprio da che parte prendere per un mezzo di una certa qualità e con un prezzo direi non proprio esagerato, leggevo ultimamente dei Burstner poi criticati per il rivestimento in alluminio, mi interessava capire perchè i Tedeschi si sono orientati su questo rivestimento e se il mezzo in se è valido, comunque sempre per un mansardato, cordialmente Walter id="size3"> id="maroon">