In risposta al messaggio di Clint del 09/08/2026 alle 16:46:00Nostro ocnce e' favoloso, per quello abbiamo voluto prendere semrpe da lui il mezzo, ma se sono a 5mila o piu km, dobbiamo risolvere noi... mah... fosse un entry level, dico niente. Ma noi siamo partiti nel 97 con un autoroller AR1, che piu entry non si poteva ed era fantastico, stava tutto insieme benissimo. Poi passati al fleurette, una roccia.Spero non dover cominciare ora raccattare le viti e smartellare in giro.
Non penso che in stabilimento siano ciechi e non vedano queste cose, a mio avviso lo sanno perfettamente ma se ne fregano, scaricano tutti i problemi sui concessionari, visto che non è più possibile avere contatti con la casa madre.
In risposta al messaggio di jana del 09/08/2026 alle 17:41:39Comunque adesso conviene aspettare di utilizzarlo poi si vedrà....
Nostro ocnce e' favoloso, per quello abbiamo voluto prendere semrpe da lui il mezzo, ma se sono a 5mila o piu km, dobbiamo risolvere noi... mah... fosse un entry level, dico niente. Ma noi siamo partiti nel 97 con un autorollerAR1, che piu entry non si poteva ed era fantastico, stava tutto insieme benissimo. Poi passati al fleurette, una roccia.Spero non dover cominciare ora raccattare le viti e smartellare in giro.
In risposta al messaggio di Clint del 09/08/2026 alle 18:37:53no, a Carpi, ma proviene dal conce area Bolognese. Quello bolognese e il mio conce sono amici cosi e' stato fatto il passaggio. Volevo assolutamente restare da questi di Carpi, persone favolose, ci siamo consultati pure tramite whatsapp di domenica noi in Georgia senza corrente. Io/noi, se ci troviamo bene con un'officina Fiat o un conce camper, non molliamo piu.
Comunque adesso conviene aspettare di utilizzarlo poi si vedrà.... Lo hai acquistato in provincia di Cuneo?