CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rapido C55, semintegrali serie C (compatti)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
19
esseb
esseb
12/08/2006 16
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2022 alle: 10:21:43
Dopo 37 anni di mansardati sono approdato al Semintegrale ed ho scelto RAPIDO C55.
Apro questo topic perchè non ho trovato nessuna pagina dedicata a questi nuovi modelli.
Per gli eventuali possessori teniamoci in contatto per opinioni, pregi, difetti e modifiche effettuate.
Il mio, appena ritirato, è su Fiat Ducato 160CV, cambio manuale, ruote da 16".
I reclamizzati materassi in schiuma "BULTEX" come li avete trovati?
esseb
14
sunlivingat
sunlivingat
21/12/2010 267
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2022 alle: 21:16:34
In risposta al messaggio di esseb del 20/11/2022 alle 10:21:43

Dopo 37 anni di mansardati sono approdato al Semintegrale ed ho scelto RAPIDO C55. Apro questo topic perchè non ho trovato nessuna pagina dedicata a questi nuovi modelli. Per gli eventuali possessori teniamoci in contatto
per opinioni, pregi, difetti e modifiche effettuate. Il mio, appena ritirato, è su Fiat Ducato 160CV, cambio manuale, ruote da 16. I reclamizzati materassi in schiuma BULTEX come li avete trovati? esseb
...
Ciao credo che noi ci conosciamo già, in quanto ci siamo sentiti al telefono per opinioni, ma nessuno dei due aveva ancora ritirato il mezzo...ora non è cambiato molto , perchè ho fatto una sola uscita e 300km, ma le prime impressioni sono positive sotto tutti gli aspetti! Io non ho il fiat ducato, ma il peugeot boxer 140cv che trovo sia molto elastico e parsimonioso nei consumi, anche se con così pochi km...la cellula è molto curata e non si sentono gli scricchiolii che affliggono altri marchi (io ne ho cambiati diversi anche di alta gamma), l'ambiente molto arioso e con gli oblò panoramici è il top! Il frigorifero a compressione non consuma molto e rende bene (ho la doppia batteria del pack select agm da 92ah e un pannello black solar della nds da 185 watt)...i materassi bultex sono la vera soluzione per non svegliarsi con il mal di schiena al mattino....forse l'unico difetto è lo spazio dal soffitto ma non sono un gigante....il garage una volta caricato con cura è il più spazioso della serie compact con gli sportelli ambedue di ugual misura. La stufa truma combi d4 di ultimissima generazione una vera bomba, la trovo più silenziosa, scalda molto rapidamente ed essendo alloggiata sotto ad uno degli armadi scalda anche i vestiti. Appena avrò testato meglio il veicolo continuerò la mia recensioneyes
14
sunic
sunic
17/03/2011 54
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2022 alle: 20:23:23
In risposta al messaggio di esseb del 20/11/2022 alle 10:21:43

Dopo 37 anni di mansardati sono approdato al Semintegrale ed ho scelto RAPIDO C55. Apro questo topic perchè non ho trovato nessuna pagina dedicata a questi nuovi modelli. Per gli eventuali possessori teniamoci in contatto
per opinioni, pregi, difetti e modifiche effettuate. Il mio, appena ritirato, è su Fiat Ducato 160CV, cambio manuale, ruote da 16. I reclamizzati materassi in schiuma BULTEX come li avete trovati? esseb
...
Ciao,
io sono possessore da un paio di anni di un Rapido V55 (furgonato). Anche il mio è dotato dei materassi in schiuma Bultex e li trovo particolarmente confortevoli rispetto ad altri che ho avuto modo di provare con altri marchi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link