quote:Risposta al messaggio di Alberto 75 inserito in data 06/08/2012 10:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma,monoscocca il Rapido questa mi è nuova,forse semimonoscocca. Però può essere che nella mia scarsa conoscenza di MH (io ho un EstereL) debba aggiungere nozioni alle mie conoscenze. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di Alberto 75 inserito in data 06/08/2012 15:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ALBERTO , se il tuo concessionario enfatizza la costruzione monoscocca della mansarda , ha ragione infatti questi modelli non avevano giunzioni costruttive sulla mansarda e' anche vero che il resto della costruzione e' a pannelli sandwich come produce da sempre RAPIDO . Ora comunque , come saprai nella gamma di modelli RAPIDO i mansardati non esistono piu' . Io , sono anni che possiedo MH RAPIDO e ne sono pienamente soddisfatto . E' chiaro che qualche piccolo problema esiste ma , e' comune a tutti , anche i marchi piu' blasonati non ne sono immuni . Buona scelta , PIERO