quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 16/05/2014 11:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cris , ho parlato di Parma perché a Settembre si svolge la fiera del camper , la fiera più importante a livello nazionale . La location mi sembra quella più adatta alla trattazione di certi argomenti a noi tanto cari ...i nostri amati [:D] ..in più mi sembra una buona opportunità associare un volto ai nostri scritti , nel luogo più consono , una fiera dedicata [^] E' chiaro che l'invito/proposta lo estendo a tutti coloro che vorranno intervenire e tutti sarebbero benvenuti Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Baffo50 inserito in data 16/05/2014 16:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Baffo , con me sfondi una porta aperta , io la penso quasi come Henry Ford .. .. "" Tutto ciò che non c'è non può guastarsi "" Penso che comunque le nostre attenzioni siano più che altro mirate alla qualità della cellula , più che alle meccaniche ..spesso infatti mezzi appartenenti a livelli diversi , utilizzano le medesime meccaniche , nonostante i prezzi , possono essere anche raddoppiati , nel caso di un mezzo alto di gamma . Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 17/05/2014 07:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cris , io abitavo a Lucca , dove ho ancora casa e ci sarò la settimana prossima . Resto sempre innamorato della Garfagnana [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di manara61 inserito in data 16/05/2014 22:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao manara...tranquillo non ti dico nulla...succede controlli controlli...ma non è mai abbastanza[^] sarebbe successo anche a me fidati[;)] riguardo alla ruggine vicino ai mozzi io farei cosi...vai al lavaggio a gettone ti armi di circa 6 7 gettoni e dai una buona lavata con acqua calda di sotto da per tutto...poi ti procuri olio motore esausto e con un pennello lo spennelli dove serve. rifai l operazione un paio di volte...a parte il lavaggio ovviamente...[8D] finchè ti si formerà una patina di grasso e polvere a protezione del tutto, difficilmente ricomparirà la ruggine[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 17/05/2014 07:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cris...figliolo...sarei felice di incontrare te e il cucciolo e fare una...CAMPERONATA...[8D][8D] ma al momento haimè...mi manca la materia prima...i...PEPERONI[:D][:D] ...dimenticavo...io sto a gorizia [;)]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 18/05/2014 00:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cris , hai posta [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]