In risposta al messaggio di urbani 1 del 30/10/2016 alle 08:49:02
Si....però...allora non capisco. Ragionando così significa che Rapido è simile a PLA o Itineo oppure che Arca e Mobilvetta sono simili a Roller Team, CI, Mc Louis e Elnagh. Beh....se così fosse evito sia Rapidoche Mobilvetta e.....guardo oltre (come consigliato). Però mi sembra un ragionamento riduttivo.... E' come dire che Maserati è simile a Fiat. Il fine giustifica il mezzo
Beh , non significa che tutti i marchi che appartengono ad una stessa linea societaria siano uguali . Sono linee costruttive , a volte , profondamente diverse e appartenenti a fasce tecnologiche e di prezzo completamente diverse . Non si può pensare che la tecnologia costruttiva di ESTEREL , ricalchi quella di ITINEO , così come RAPIDO stesso non sarà uguale a FLEURETTE . Non si può fare un ragionamento così semplicistico e , nella mia precisazione non lo si chiedeva .
In risposta al messaggio di Panzer del 30/10/2016 alle 08:01:34
La proprietà e la medesima, guarda oltre.... Michè
Giusto, non ci avevo pensato.

In risposta al messaggio di xc70 del 30/10/2016 alle 09:37:48
Giusto, non ci avevo pensato. Rinuncio alla ferrari california che volevo comprare e ordino la 124 spider. Sono entrambe cabrio e sono dello stesso gruppo, quindi uguali. Come non averci pensato prima. Grazie del consiglio!
E faresti bene, la 124 abarth è una favola.
In risposta al messaggio di xc70 del 30/10/2016 alle 09:57:44
Mah, gli mancano almeno 50 cavalli.
Tu comprala, i cavalli te li faccio aggiungere io...
In risposta al messaggio di Panzer del 30/10/2016 alle 10:05:12
Tu comprala, i cavalli te li faccio aggiungere io... Michè
Sei bravo a cercare di sviare il discorso ...quindi 124 e california sono uguali per te?
In risposta al messaggio di xc70 del 30/10/2016 alle 10:53:50
Sei bravo a cercare di sviare il discorso ...quindi 124 e california sono uguali per te?
Le ho entrambe, ma utilizzo più volentieri 500, la trovo più versatile e poi ha 180cv...
In risposta al messaggio di Panzer del 30/10/2016 alle 10:58:37
Le ho entrambe, ma utilizzo più volentieri 500, la trovo più versatile e poi ha 180cv... Michè
Sei il solito sparapalle...da forum...visto che hai il 180 cv. perchè non ti ho visto ieri a Cervesina all'Abarth Day? Avevi impegni??
In risposta al messaggio di cucky48y del 30/10/2016 alle 08:39:52
Prima di affermare che Rapido e Mobilvetta appartengono alla medesima proprietà, bisognerebbe conoscere la realtà e non parlare tanto per parlare . Sono due gruppi societari completamente diversi e concorrenti . Ilgruppo RAPIDO , si compone di marchi : ESTREREL , RAPHIDOME , FLEURETTE , ITINEO , CAMPEREVE , WESTFALIA , DREAMER ,RAPIDO stesso e recentemente anche PLA . MOBILVETTA appartiene al gruppo TRIGANO che si compone dei marchi : CHAUSSON , NOTIN , AUTOSTAR , OXYGEN , FONT VENDOME , CHALLENGER , MOBILVETTA , ROLLER TEAM , ARCA , TRIBUTE , C I , RIMOR , EURAMOBIL , AUTO TRAIL , KENTUCKY , ELNAGH , BENIMAR , X GO , MC LOUIS , KARMANN-MOBIL . Per cui sono cose completamente diverse e antagoniste . Ovviamente , si presume che anche sotto l'aspetto costruttivo non possano essere uguali . Tanto per essere precisi . Piero
Io veramente mi riferivo stessa proprietà e stessa struttura tra roller e mobilvetta
In risposta al messaggio di paolo 61 del 30/10/2016 alle 12:38:23
Io veramente mi riferivo stessa proprietà e stessa struttura tra roller e mobilvetta Paolo
Non metto in discussione le possibili differenze tra Roller Team e Mobilvetta che , pur appartenedo ad uno stesso gruppo societario , non è detto che abbiano le stesse tecniche costruttive . Non le conosco direttamente e quindi mi astengo da qualsiasi commento .