quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 14/10/2013 18:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cuky il modello esiste 766 ff telaio alko lunghezza 7.77. poi, i modelli che citi ( df ) ed ( ff ) nn hanno entrambi telaio alko . il telaio alko viene montato solo sulla serie 70ff nn sul ( df )
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 14/10/2013 22:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cucky ma nn ti viene in mente, che forse... è un modello precedente? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Masd inserito in data 14/10/2013 22:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao masd ho a disposizione il dépliant caratteristiche tecninche del 2013. posso dirti che nn fa nessun riferimento riguardo i serbatoi coibentati o meno. indica la capacità degli stessi, cito, acque chiare lt.120 acque scure lt.90. invece,i nuovi dépliant anno 2014 inseriscono solo la dicitura isolato, però attenzione solo nelle acque scure. da ciò desumo che se li vuoi coibentati entrambi lo devi richiedere in opz. dunque che dirti, nello specifico lo devi chiedere al conce, cosa ha e cosa nn ha. riguardo invece allo sbalzo posteriore, posso dirti sempre da dépliant, che il passo di quel camper è di mt. 4.30. veniamo al costo. dicevi che te lo fa per 62000 euro con pack e pannello. posso dirti anche il prezzo che aveva nel 2013, anche in questo caso ho tenuto il prezzario. si parla di 65300 euro con 130 cv. quindi secondo me il prezzo che ti fà per un fuori produzione è troppo alto. spero esserti stato utile se hai bisogno chiedi pure io nn ti abbandono [:D][:D][:D][:D] rapid
quote:Risposta al messaggio di Masd inserito in data 15/10/2013 21:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao masd allora per calcolare lo sbalzo nn esiste nessuna formula magica, è molto semplice. prendi un metro posiziona lo 0 al centro del diametro della gomma posteriore, svolgilo fino alla fine del camper e leggi la misura. la misura che ti dà è lo sbalzo[;)][;)]. per quel che riguarda la scontistica dipende da alcuni fattori, per esempio,il camper è forse già immatricolato? cosa nel tuo caso che dubito... è vero che nel tuo caso il camper nn è tanto appetibile, per via della lunghezza, cosa che ti dissi fin dall inizio, e lo testimonia il fatto che è un invenduto, questo però gioca a tuo favore ovviamente. sappimi dire ciao rapid
quote:Risposta al messaggio di Masd inserito in data 16/10/2013 14:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzz... masd un ultima cosa vorrei dirti prima che tu apra la trattativa, a me è venuto un dubbio, sei sicuro che quel mezzo sia traghettabile? mi spiego. telaio alko quindi 20cm. più basso degli altri, sbalzo posteriore, a naso, di circa mt. 2.40 se basta, nn solo, attenzione anche ai rubinetti di scarico compresi bocchettoni dello stesso. quindi, ti chiedo sei sicuro di riuscire a salire sulle rampe dei traghetti evitando di toccare sotto? nn vorrei fare luccello del malaugurio, ma secondo mè tocca...ultima cosa informati sul peso del mezzo. rapid
quote:Risposta al messaggio di Masd inserito in data 16/10/2013 21:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no masd, il conce pur di vendere ti assicura che nn avrai problemi. secondo mè l unica cosa che puoi fare, e questa. quando ti imbarchi con il tuo laika, sali sulla rampa di imbarco con tutti e due gli assi , una volta salito con gli assi ti fermi in rampa, scendi, e prendi le misure in altezza della coda. la stessa cosa fai quando scenderai dalla rampa ( al ritorno) solo che questa volta scendi dalla rampa in diagonale. lo so è un po' macchinoso ma solo cosi avrai le misure reali di una rampa di carico per traghetti. ovviamente tenendo conto e misurando la differenza in altezza dei 2 telai rapid
quote:Risposta al messaggio di Masd inserito in data 20/10/2013 21:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Masd, ho visto solo ora la tua notizia e come dicono i francesi "bienvenue au club".[^] Ma forse si dice lo stesso in Sicilia[?] FBL Marco