quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 28/06/2010 08:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io forse no, se ce lo spiega accrescerebbe la nostra cultura in tal senso grazie, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 28/06/2010 08:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste risposte sibilline che si concludono con i classici puntini mi lasciano sempre perplesso e, sopratutto, "arrabbiato" perchè non si capisce cosa si vuole sottintendere con i ...; se hai qualcosa nei confronti dei Rapidò o lo dici apertamente e ti firmi oppure scrivi in privato e dai risposte concrete a chi chiede lumi. Con i ..., e concludo, non si và da nessuna parte. Per gli altri interessati posso dire di essere stato un felice possessore di Rapidò, semiintegrale 7093F su meccanica Fiat 160cv, dal 1/2008 al 3/2010 e di non aver avuto nessun inconveniente salvo un faretto difettoso (sostituito in garanzia dal conc.). Certamente devo anche dire che non ho avuto, in assenza di problemi, alcun contatto con la casa madre e quindi non posso esprimere giudizi in merito, ma per quanto attiene il prodotto nulla da eccepire. Un saluto a tutti P.S. L'ho venduto solo per problemi personali passando ad altra tipologia.
quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 28/06/2010 20:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non possideo il mezzo in questione, ma un Rapidò 7087F del 2005. Ad oggi, eccetto la rottura della pompa dell'acqua, non ho riscontrato nessun problema. Penso piuttosto che la scarsa diffusione qui in Italia sia dovuta al fatto che sono mezzi dall'estetica interna un po' particolare, un po' ricercata, mentre forse la maggior parte degli italiani ha gusti decisamente più sobri.. Chicca
quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 28/06/2010 20:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente legge poco e male, le mie non sono critiche ma personali osservazioni su cui ognuno è libero di pensare come meglio crede. Ogni giorno ho la fortuna (o capacità) di ricevere buone informazioni su tutti i marchi pochi esclusi e una qualche idea riesco a tirarla giù. Rapidò sa fare bene i profilati che in pratica ha miglorato sempre e un pò meno gli integrali a cui dedica un tempo più industriale e meno artigianale rispetto ai soliti noti marchi d'oltralpe. Sui problemi che qualcuno lamenta in generale, do adito solo a quelli che io posso verificare. Per Chicca: una pompa che non parte più non è un problema Rapidò ma nel tuo caso Shurflo, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 09:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, grazie per la precisazione. Il mio intervento era solo per evidenziare il fatto che ad oggi non ho avuto problemi importanti su questo mezzo, mentre mi pare che qualcuno invece vorrebbe denigrarlo. Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 29/06/2010 10:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non ne avrete. Comunque la MC Louis vi sta producendo un motorhome che sono certo potrà essere perfetto per le vostre esigenze a prezzi ottimi [;)][;)][;)] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/06/2010 09:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 29/06/2010 11:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già detto sopra, i motorhome non sono proprio il loro cavallo di battaglia. Credo che i suoi conoscenti abbiano, come problema principale rumori alla struttura, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 29/06/2010 17:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sull'asfalto che si vede non è per me una novità neanche su altri marchi, io stesso ho visto in passato la strada [:D][:D][:D]. Molti modelli dello stesso marchio, si contraddistinguono molto spesso per medesime pecche ecco perchè le segnalazioni anche tra noi hanno una loro indiscussa utilità quando sono sincere e non travisate o mal percepite, grazie Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 17:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rena67 inserito in data 01/07/2010 09:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è presto per tirarne delle conclusioni ? Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di rena67 inserito in data 01/07/2010 16:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dissento un pò specie sul discorso motorhome, per i quali è bene attendere, grazie comunque della precisazione, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/06/2010 09:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Importati da gestcamp se non sbaglio. Allora tutto chiaro, stesso importatore di challenger e se vuoi te ne racconto qualcuna simpatica. Ciao Raff