CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Rapidò

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 01/07/2010 alle: 21:02:01
quote:Importati da gestcamp se non sbaglio. Allora tutto chiaro, stesso importatore di challenger e se vuoi te ne racconto qualcuna simpatica. Ciao Raff >
> Dai facci sentire,non ha importanza se i problemi di alcuni challenger potrebbero derivare da meccaniche gemellate[:D][:D][:D]. Scherzi a parte,è un vero peccato non avere nella nostra provincia i rapido.
granraf
granraf
-
Inserito il 01/07/2010 alle: 21:19:43
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 01/07/2010  21:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel mio caso, ti dico che la meccanica (FORD) è l'unica cosa che mi soddisfa appieno e senza mai darmi un problema. Ciao Raff
maculani
maculani
-
Inserito il 02/07/2010 alle: 08:47:06
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 01/07/2010  19:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono sempre molto disponibile a ricevere qualunque tipo di notizia, grazie Maculani.
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 02/07/2010 alle: 15:43:34
id="Arial Black">id="blue"> id="Arial Black">Buon pomeriggio mi sa che state discutendo del sesso degli angeli. Vecchhio camperista in tutti i sensi non riesco a capire di cosa si parla. Io dico sempre che e' il mezzo che sceglie il propietario e non il contrario. Se tutti ritenessimo che esiste la donna ideale avremmo sposato tutti quella. Ognuno ha scelto la sua, molti divorziano e ne scelgono un'altra per poi forse pentirsi. Esiste il meglio , la perfezione non so'. Da tre anni possessore di Rapido 997 M non ho riscontrato particolari problemi tutto OK. Assistenza Mercedes eccezionale. Entro nel mio mezzo e mi sento a casa sono gratificato dal calore che mi da'. Ci viaggio bene con consumi accettabili , ho pure ESP di serie, posso ospitare in dinette sino ad otto persone. Per fortuna abbiamo ancora la liberta' di scegliere. POI tecnicamente possiamo parlare di tutto e di piu'. SALUTISSIMI Roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
granraf
granraf
-
Inserito il 03/07/2010 alle: 18:09:44
quote:Risposta al messaggio di orso innamorato inserito in data 02/07/2010  15:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio angelo è sicuramente donna.[:D][:D] Ciao Raff
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 13/07/2010 alle: 21:31:38
Ciao, come al solito vedo che i nervi sono a fior di pelle. Io da 3 anni ho un Rapido 9083 DF 130 cv del quale sono molto soddisfatto; ho percorso 41 mila km, lo uso sia in inverno a - 20 che in estate. La guida e' un piacere, gli interni molto solidi e belli, 2 interventi in garanzia a spese zero per cambio retromarcia e sostituzione sportellino difettoso Felici km a tutti con e senza Rapido ciao Buda
15
gianca57
gianca57
23/05/2010 22
Inserito il 02/08/2010 alle: 23:32:15
sono possessore da circa due mesi di un 9083 df sino ad ora utilizzato su strade di montagna anche non bellissime devo dire che sono contento della meccanica del mezzo e del suo comportamento sui tornanti.Non sono pero' contentissimo dell'assemblaggio del mezzo in generale, nell'utilizzo ho riscontrato diverse pecche che secodo me con un minimo di cura e attenzione sono risolvibili in fase di costruzione anche visto i costi gianca 57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link