In risposta al messaggio di Pastrana del 16/08/2020 alle 16:18:33
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto pensando di acquistare il mio primo camper, un usato e in particolare un Renault kimu del 2007 con 60000km a 28000€. Vorrei sapere cosa ne pensate.... Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti....
In risposta al messaggio di Pastrana del 16/08/2020 alle 16:18:33Felice possessore di un kimu 102 del 2007, su meccanica renault 140 cv con catena di distribuzione.
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto pensando di acquistare il mio primo camper, un usato e in particolare un Renault kimu del 2007 con 60000km a 28000€. Vorrei sapere cosa ne pensate.... Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti....
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!In risposta al messaggio di andrea6388 del 18/08/2020 alle 17:03:47Ciao Andrea, grazie per la risposta...ne approfitto per chiederti altre info, per esempio il peso...si va abbondantemente oltre i 35q.li? Consumi?
Felice possessore di un kimu 102 del 2007, su meccanica renault 140 cv con catena di distribuzione. Scocca bella e massiccia, ma molto pesante. Interni comodi, ma ovviamente con dei compromessi, che comunque sapevo al momentodell'acquisto ma che ho scelto lo stesso. Ad oggi sono 7 anni dall'acquisto e circa 45.000 km fatti, lo ricomprerei di sicuro. Sul prezzo cosa posso dirti, secondo me è un pò caro, ma ti diranno in fase di vendita che la qualità si paga. Io lo pagai 30.000 euro nel 2013, secondo me è stato un'affare, ma ancora nel 2020 questi prezzi sono un pò alti. Chiedi pure tutto quello che vuoi..... Saluti

.jpeg)

.jpeg)
.jpeg)

.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)

.jpeg)
.jpeg)

.jpeg)

In risposta al messaggio di Pastrana del 26/08/2020 alle 08:32:46Per il peso, come già sai, si va oltre i 35 quintali se ben carico e con persone a bordo. Quindi è una tua scelta, come fu la mia, se acquistarlo o meno. Considera che comunque lo gestisci, viaggerai sempre sopra i 35 q/li
Ciao Andrea, grazie per la risposta...ne approfitto per chiederti altre info, per esempio il peso...si va abbondantemente oltre i 35q.li? Consumi? Ti allego anche qualche foto, se hai tempo e voglia di darci un'occhiata edarmi un parere ti sarei grato. Giovedi lo vado a vedere di persona, per quanto riguarda le infiltrazioni quali sono i punti da vedere con attenzione? Altre furbizie da camperista esperto da controllare?? Grazie
https://andreaincamper.wordpres...
Non sono gli Uomini a fare i viaggi, ma i viaggi a fare gli Uomini!