quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 30/06/2011 07:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem per il nostro, tutta la serie dei letto a sacco basculante e lettini posteriori! per un mezzo del genere minimo te le dovevano regalare!
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/06/2011 22:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande!![;)] Ce ne fossero di "scasa-bal" come te! Come ti butta? Tutto bene il giro col Cartha? Divertito? Che hai visto di bello? O mamma quante domande![:0][:0][:0][:0] Mi sa ke so io la scasa-bal e ..non poco[:D][:D][:D] [:X][:X][:X] Giò[8)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/06/2011 22:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiooorno [:D] Tutto bene dai...siamo tornati ieri pomeriggio, siamo stati a Medjugorje per il trentennale della prima apparizione ai veggenti, poi siamo partiti e in un giorno ci siamo sparati 600km per arrivare a Porec (Croazia), dove poi siamo stati 4 giorni, nel camping Lanterna, bellissimo! Il raduno a Sinalunga come è andato? [:0][:I] Ciao e buoni km! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/07/2011 09:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimandato[}:)] Il prossimo ci sarà a settembre per la festa dell'Uva[:I][:I] Sai siamo nelle verdi collne Toscane fra il Nobile, Il Brunello e il Chianti[:p][:p][:p][:p][:D][:D] Poi a novembre per la festa dell'olio[:p][:p] Giò[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 01/07/2011 16:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai rimandato? [:0]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/07/2011 16:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I camperisti di questi tempi preferiscono il mare[;)] o la montagna, quindi essendo in pochi hanno preferito rimandare. Avevamo consigliato altre date, ma volevano fare una prova. Essendo il primo raduno ed organizzato in fretta e furia, senza attrazioni particolari, c'era da aspettarselo. Sicuramente con le feste successive ci sarà + di affluenza. I camper di qui ne passano molti, quindi mettendo fin da ora i volantini nei vari punti sosta, sarà un'altra cosa. Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/07/2011 22:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?] tutto ok? [:)]
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 07/07/2011 22:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Biciaaaaaaa[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Uff..sò nera!! Non ho pazienza[}:)][}:)][}:)] Grrrrr...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Sono arrivati da alcuni giorni ormai gli oscuranti plissettati S5[:I][:I][:p][:p][:p]..ma mi hanno dato appuntamento in Duelle per il "20"[:(][:(] Fino allora mi devo tenere i 2 orripilantissimi S4. Che si fa'! Non si va al mare sennò a cena entrano le zanze che mordono o si tiene chiuso col caldo? Lo so che c'è il condizionatore ma la sera "Rompi" e non puoi tenerlo acceso. Apparte quello tutto ok...è meravigliosamente fantastico. C'ho cucito delle lenzuola al [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]... Ma passiamo a te.. Raccontami un pò. Hai ritirato il tuo bel Rex? Come va? E' come pensavi? Su su aspetto che mi rispondi...sono più curiosa della mi gatta[:D][:D][:D][:D][:D] Kiss[:X] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/07/2011 22:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che manca poco [:D][:D] per quanto riguarda noi ho messo un post nell'altro topic rex! ciao!
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 08/07/2011 07:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto e risposto..ok[:)][:D][:p] Giò[8)][:X]