mi sono innamorata della piantina del roxline680 che è perfetta per le nostre esigenze,un basculante ,divano lungo perfetto per un letto basso,ho un ragazzo che non può fare scalini,la cucina in fondo sopra un anpio gavone,ne avevo trovato uno del 2009 ,ma me lo hanno soffiato,siete a conoscenza di altri mezzi simili,grazie se mi risponderete
dunni
dato le numerose risposte,forse non mi sono spiegata bene,io ricerco una piantina simile al rox,anche di altra marca,siamo in tre e il mio ragazzo a bisogno di un letto accessibile,qui il divano lungo,e di un gavone ampio per la carozzella
Non so quale sia il tuo budget , ma siccome e una persona onesta come prezzi , lui ti fa il camper che vuoi e come vuoi , e un allestitore per noi comuni camperisti e onesto per chi come te ha un figlio disabile lo è ancor di più prova a contattare questo signore info@mes-italia.com, quelli che si sono affidati a lui si sono trovati bene per trattamento e costi (chiedere e gratuito) ciao
[;)]
Flavio
Ti riferisci al Laika Rexosline 680?
Fammi capire se è questo: cucina che fa la L con la parete posteriore, ambia dinette con divano laterale, basculante.
Una cosa simile potrebbe essere il motorhome della Rapido, il 9048 DF, però non so se è un modello 2012 oppure se puoi trovare un usato.
Se vai nei siti di tutte le marche che producono Motorhome e vedi le piante puoi trovarne probabilmente altri, ma è possibile anche trovare lo stesso mezzo anche di un anno diverso.
http://usato-camper-caravan-rou...
http://www.camperusati.eu/campe...
--------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
grazie francesco,si il modello è propio quello,rox 680,lo sto cercando,ma lo devo trovare da un concessionario che mi ritiri il mio,il rapido è nel catalogo2012 ,ma un gavone inesistente
grazie fabio,finora non abbiamo mai avuto bisogno di allestimenti speciali,basterebbe la piantina che ho descritta,comunque continuerò a cercare
dunni
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.