http://www.subito.it/caravan-e-...
e dovrei dare in permuta questo: [url] http://www.subito.it/caravan-e-camper/safariways-per-prime-esperienze-milano-53261936.htm Secondo voi quanto potrebbero chiedermi a conguaglio, o meglio quanto sarebbe giusto che valutassero il mio? E poi, il prezzo scritto sull'annuncio è senza permuta, secondo voi con la permuta potrebbero aumentare? Insomma mi date qualche consiglio su come trattare? Grazie. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 19/02/2013 09:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No in realtà il mio è perfetto, ma solo di bolier dovrei spendere almeno 500 euro, se lo porto per fare un checkup completo (motore + servizi) cmq altri 300-400 euro se ne andrebbero, insomma conto di spendere un migliaio di euro per rimetterlo in forma al 100%. Io lo cambierei per la motorizzazione 2.5 TD contro la 1.9 TD (che cmq mi soddisfa) che ho ora, per il marchio Hymer che sicuramente è superiore a Safariways e perchè dentro mi sembra davvero un bel camper quell'hymer... Purtroppo adesso per prendere qualcosa di più recente, di alta qualità, dovrei investire almeno alri 15.000 Euro + il mio ed in questo momento ne vorrei fare a meno... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 19/02/2013 12:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ne parlavo con la mia Signora, se questo non dovesse andare in porto a cifre che ritengo "oneste" e se non dovessi riuscire a venderlo nei prossimi due mesi, ad Aprile lo porto a sistemare e me lo tengo ... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 19/02/2013 08:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, ammesso che il tuo lo prendano in permuta, cosa che non credo, al massimo te lo valuteranno 4.000 euro, primo perché è un Safariways e poi perché è un 1900 td, anche se il mezzo dalle foto sembra tenuto veramente bene.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/02/2013 15:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto: e, comunque, tra due camper così datati (anche se di livello qualitativo nettamente diverso), io preferirei tenermi il mio, anche perchè non è detto che sull'Hymer non ci sia da fare proprio niente. A volte le apparenze ingannano !