CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Richiesta consiglio per proposta scambio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 19/02/2013 alle: 08:35:43
Buongiorno a tutti, non riuscendo a vendere il mio camper, ho deciso di invertire la rotta e provare a cambiarlo con un altro. Ebbene ho visto questo che mi piace molto [url]

http://www.subito.it/caravan-e-...

e dovrei dare in permuta questo: [url] http://www.subito.it/caravan-e-camper/safariways-per-prime-esperienze-milano-53261936.htm Secondo voi quanto potrebbero chiedermi a conguaglio, o meglio quanto sarebbe giusto che valutassero il mio? E poi, il prezzo scritto sull'annuncio è senza permuta, secondo voi con la permuta potrebbero aumentare? Insomma mi date qualche consiglio su come trattare? Grazie. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 19/02/2013 alle: 09:02:01
Non so se il tuo, a parte il boiler, ha qualche problema ma sinceramente per un anno di differenza me lo terrei (considera il costo del solo passaggio). Io mi orienterei su qualcosa fine anni novanta e con meccaniche più moderne. Ciao
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 19/02/2013 alle: 09:09:39
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 19/02/2013  09:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No in realtà il mio è perfetto, ma solo di bolier dovrei spendere almeno 500 euro, se lo porto per fare un checkup completo (motore + servizi) cmq altri 300-400 euro se ne andrebbero, insomma conto di spendere un migliaio di euro per rimetterlo in forma al 100%. Io lo cambierei per la motorizzazione 2.5 TD contro la 1.9 TD (che cmq mi soddisfa) che ho ora, per il marchio Hymer che sicuramente è superiore a Safariways e perchè dentro mi sembra davvero un bel camper quell'hymer... Purtroppo adesso per prendere qualcosa di più recente, di alta qualità, dovrei investire almeno alri 15.000 Euro + il mio ed in questo momento ne vorrei fare a meno... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 19/02/2013 alle: 12:48:40
Tieni presente che qualcosa, alla fine, dovrai spendere anche sull'Hymer se non altro per adattarlo a qualche tua esigenza o di tua moglie. In ogni caso ti troveresti fra le mani un mezzo che varrebbe quanto il tuo attuale. Io ho fatto un passaggio di proprietà per un vettura e ho speso 540 euro per cui magari fai anche tu quattro conti e vedi se ti può convenire. Certo il 2500 è più robusto ma dipende anche dal tuo uso e ho visto dal contaKm che non fai grandi percorrenze. Comunque alla fine decidi tu ma credo che nello scambio vorranno guadagnarci e il tuo te lo sottovaluterebbero senz'altro. Ciao
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 19/02/2013 alle: 14:03:06
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 19/02/2013  12:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti ne parlavo con la mia Signora, se questo non dovesse andare in porto a cifre che ritengo "oneste" e se non dovessi riuscire a venderlo nei prossimi due mesi, ad Aprile lo porto a sistemare e me lo tengo ... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1402
Inserito il 19/02/2013 alle: 14:37:18
anche secondo me meglio tenere quello che conosci come le tue tasche, in fondo il salto di qualità non è eccessivo, un conto se ti orienti su mezzi meno datati ma così se il tuo necessita solo di piccoli interventi di manutenzione e sei soddisfatto tienilo..poi se ti prende la scimmia.. ti capisco[;)] Costantino
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 19/02/2013 alle: 15:22:17
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 19/02/2013  08:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me, ammesso che il tuo lo prendano in permuta, cosa che non credo, al massimo te lo valuteranno 4.000 euro, primo perché è un Safariways e poi perché è un 1900 td, anche se il mezzo dalle foto sembra tenuto veramente bene.[;)]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 19/02/2013 alle: 22:42:59
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 19/02/2013  15:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto: e, comunque, tra due camper così datati (anche se di livello qualitativo nettamente diverso), io preferirei tenermi il mio, anche perchè non è detto che sull'Hymer non ci sia da fare proprio niente. A volte le apparenze ingannano !
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 20/02/2013 alle: 09:02:40
Ringrazio tutti, in effetti mi sono quasi convinto, diciamo che se entro un po' non riesco a vendere il mio ad una cifra "congrua" investirò quel migliaio di Euro per rimetterlo a punto al 100% e me lo terrò ancora, almeno per questa stagione, sperando magari per la prossima di avere la disponibilità per prenderne uno più nuovo.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link