quote:Risposta al messaggio di Gigliato74 inserito in data 29/01/2014 16:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parti da questo presupposto...siete in 5!..beh, noi siamo in 4, due figlie di 9 e 4 anni, che dormono sul matrimoniale posteriore, noi nel basculante (molto comodo e grande..), noi non rinunceremmo mai al garage, anche perchè, quando facciamo le vacanze estive si riempie di sdraio, tavolini, sedie etc. etc. Nel passato abbiamo avuto altre soluzioni, ma il garage è senz'altro più comodo, l'unica preoccupazione è di non caricare oltremodo il retrotreno[:D] Se non hai intenzione di fare sosta libera, il secondo serbatoio è superfluo, peso inutile. Concordo che la serie X laika non ha nulla a che vedere con la produzione precedente... Resto dell'idea che il Pegaso (o Mizar) abbia una disposizione confacente alle vostre esigenze, a patto di verificare lo stato della cellula. Speriamo essere stati d'aiuto. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
quote:Risposta al messaggio di Gigliato74 inserito in data 29/01/2014 17:29:14 (>io ho avuto per 4 anni un xgo family 105, una bomba. Ottima disposizione e molto solido. L'ho cambiato il mese scorso per un MH, capriccio che avevo da un po'. Il mio ex camper è in vendita da un concessionario in Toscana, lo trovi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campercom.it/Camper%...
È proprio lui, sempre rimessato, tanti accessori, webasto, grigie riscaldate. Ciao, Ivanohttp://www.subito.it/caravan-e-...
..questo è carino..ed ha la stessa disposizione del camper di Ivano74.. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di Gigliato74 inserito in data 29/01/2014 15:59:40 (> mariomba66Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Gigliato74 inserito in data 29/01/2014 15:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se abbassi il tiro di acquisto ci sono questi [;)]
2 bambini ai castelli
tu sul divanetto
tua moglie e il piccolino sul basculante
per il gavone ti devi accontentare di quello che rimane sotto al letto a castello
inferiore , che è sempre molto grande , ma bisogna sapere cosa ci vuoi portare
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Gigliato74 inserito in data 31/01/2014 11:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se ne fai solo una questione di costo, che ha la sua importanza, e ci dici che lo usi 2 volte l'anno, ad agosto e in primavera, allora il noleggio mi sembra la cosa più sensata. Non hai alcun vincolo per gli anni a venire, metti che vuoi farti vacanze in appartamento, non hai spese che si sommano. Se invece hai la passione e vuoi usarlo anche al di fuori di 4 settimane l'anno ha senso acquistarlo e ti ripagherai negli anni con l'utilizzo e la bella vita en plein air. Io l'ho affittato per anni e poi, lavorando sulla consorte (abituata ai villaggi turistici), siamo passati ad un mezzo nuovo nostro (il mitico XGO). Non tornerei più al noleggio ora che ho il mezzo pronto ogni qualvolta lo voglia. E le mie figlie hanno imparato a vivere a contatto con gli altri e non con la TV [;)] Le tue varie ed eventuali da 560€ sono bassine se si parla di gasolio e pedaggi autostradali, indipendentemente da noleggio o proprietà [:p] Ciao, Ivano