quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 10/03/2011 22:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso aiutare solo per la lunghezza...ho letto da qualche parte che è 692[;)]
www.wingamm.com
A sinistra ho clikkato su "serie oasi" Si apre una serie di modelli, scelgo 690 LX, c'è una videata con dei dati: - lunghezza esterna mm. 7055 - peso: circa 3100 - l'ultima "voce" è "caratteristiche tecniche". Il contenuto di quest'ultima è visualizzabile aprendo un documento "acrobat" Ed ecco la sorpresa[:0][:0][:0]: In quella scheda, lo stesso veicolo, viene "liofilizzato" e si accorcia a mm.6918.[:D][:D][:D][:D] Insomma!! Chi possiede il 690 va o no serenamente in terza corsia? Cosa c'è scritto sul libretto di circolazione?quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 10/03/2011 23:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su "Plein Air Market" di questo mese e anche di quelli precedenti c'è scritto 692 cm.[;)] Ti confermo che fino a 7 metri puoi andare in terza corsia e viaggiare fino ai 130 km/ora...ovviamente ove consentito[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/03/2011 00:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie! Sono le stesse misure che si trovano su "vita in camper" Si, lo so che la terza corsia è ok fino a m.7; per questo mi sono fissato sulla lunghezza. Adesso attendo fiducioso notizie dai possessori del 690 GL che è fuori produzione ma a me piace parecchio. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di hawkmoon inserito in data 11/03/2011 17:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande pensata!! Mi sai che hai ragione sai? Che mago.[:D][:D][:D][:D][:D] Oh, ma nessuna ha questo medello???