CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

richiesta informazioni possessori dethleffs

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
16
rappte
rappte
18/10/2009 14
Inserito il 28/10/2012 alle: 19:42:11
° in primavera 2012 ho deciso di abbandonare l'attività di camperista dopo moltissimi anni per 2 motivi:1°)l'età avanzata(71 anni),2°)l'ultimo disastroso acquisto di una ciofeca di miller semintegrale che non sono riuscito a sostituire.Poi abbiamo trascorso con mia moglie un estate di esperimenti(albergo,gite organizzate,app.to in affitto)tutte con il solito resultato"non fa per noi".Quindi sto riprovando a ricomprare un camper,compatibilmente con le ns possibilità ho individuato un dethleffs advantage elegance,letti gemelli singoli del 2004,che mi sembra discreto;chiedo quindi notizie a chi ne è in possesso,ed in particolare se nella semidinette e sfruttando il sedile di guida si puo ricavare un letto singolo.Nell'ultimo acquisto fatto non avendo dimestichezza con il computer non ebbi modo di chiedere informazioni agli amici camperisti,quindi anticipatamente grazie a tutti
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/10/2012 alle: 19:47:15
Io sono affezionato al marchio, molto concreto, e senza inutili fronzoli, per il modello non saprei dirti. Tutti sbagliano... Per questo hanno messo le gomme sopra le matite...
13
edofrensi
edofrensi
08/10/2012 669
Inserito il 11/01/2013 alle: 17:57:35
ciao, sono nuovo del forum e neocamperizzato da 1 mese con dethleffs A7870 doppio asse. Molto difficile, a mio modesto avviso, trovare di meglio. Finiture, materiali, qualità percepita... Acquistato di seconda mano con 15000km e qualche notte insonne durante la trattativa nel timore che lo vedessero altri perchè non avrei saputo conquale alto sostituirlo... Vai assoutamente tranquillo!! Edofrenzi
14
AxSy
AxSy
05/11/2011 99
Inserito il 15/01/2013 alle: 23:12:09
io ho comprato un Dethleffs 0482( mi sembra) del 96 su ducato 25 td Cat 1 anno fa e ne sono pienamente soddisfatto.meno di 6 metri ci sto con 2 bimbi e spesso anche la suocera.In italia non se ne vedono tanti ma se vai all'estero e' una marca molto gettonata diciamo Media Media alta.Noi ci abbiamo gia' fatto 13000 km sia in Greciana 40 gradi che in montagna a meno 19. Ci ho speso dei soldiper farlo come lo volevo io tipo homtolto la doppia dinette e ci ho fatto un letto a castello con gavone sotto , ho cambiato la vecchia stufa con una combi 4000 e fattomdei lavori al motore ma questa e' altra cosa. Unico neo non ho le istruzioni in Italiano ma solo in tedesco me le sono fatte mandare dalla Germania, per'altro gentilissimi quindi vai sul sicuro e tira sul preZzo che di questi tempime' possiile farlo.Ax Ax Dethleffs Globetrotter 1996
16
rappte
rappte
18/10/2009 14
Inserito il 16/01/2013 alle: 16:24:58
quote:Risposta al messaggio di AxSy inserito in data 15/01/2013  23:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buongiorno,ringrazio te e gli altri amici che mi hanno consigliato.Il mezzo che avevo individuato credo sia stata veramente un occasione,semintegrale del 2005 ducato jtd 2800 lusso,molto accessoriato anche con portamoto esterno omologato,lo lasciavano per £25OOO,purtroppo mentre io sono stato un pò a pensare un altro signore se l'è comprato;pazienza ne cercheremo un altro,grazie a tutti,salutoni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link