CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Richiesta suggerimento van/furgonato da acquistare

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
hotwave
hotwave
16/08/2024 1
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2024 alle: 14:33:55
Ciao a tutti, fra poco avrò tempo disponibile ed essendo veramente neofita nel mondo van, chiedo cortesemente qualche suggerimento /informazione per “scovare” un modello che si avvicini alle mie esigenze per fare viaggi di qualche giorno, tendenzialmente da solo e portando la mia MTB (evitando possibilmente il portabici esterno).
Sarei orientato ad un van furgonato di lunghezza 5.4 (per motivi di  manegevolezza) con un bagno “decente” da poter fare docce veloci dopo camminate o giri in bici (con lavabi piegabili, o girevoli o piatti docce nel corridoio o qualsiasi altra idea che lo renda più fruibile) ma soprattutto che abbia o letti posteriori longitudinali (per mettere la bici da un lato ed appoggiarmi a riposare sull’altro) o con letto basculante (sempre con l’idea di tenere la bici all’interno anche di notte)….avrei trovato solo un paio di aziende che hanno queste caratteristiche (weinsberg, vantourer) ma mi chiedevo se in giro c’è altro .. Ovviamente ho una idea dei prezzi del nuovo ma ci penserò dopo… grazie 1000 a chi mi da qlc suggerimento  

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29465
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2024 alle: 16:50:33
In risposta al messaggio di hotwave del 16/08/2024 alle 14:33:55

Ciao a tutti, fra poco avrò tempo disponibile ed essendo veramente neofita nel mondo van, chiedo cortesemente qualche suggerimento /informazione per “scovare” un modello che si avvicini alle mie esigenze per fare viaggi
di qualche giorno, tendenzialmente da solo e portando la mia MTB (evitando possibilmente il portabici esterno). Sarei orientato ad un van furgonato di lunghezza 5.4 (per motivi di  manegevolezza) con un bagno “decente” da poter fare docce veloci dopo camminate o giri in bici (con lavabi piegabili, o girevoli o piatti docce nel corridoio o qualsiasi altra idea che lo renda più fruibile) ma soprattutto che abbia o letti posteriori longitudinali (per mettere la bici da un lato ed appoggiarmi a riposare sull’altro) o con letto basculante (sempre con l’idea di tenere la bici all’interno anche di notte)….avrei trovato solo un paio di aziende che hanno queste caratteristiche (weinsberg, vantourer) ma mi chiedevo se in giro c’è altro .. Ovviamente ho una idea dei prezzi del nuovo ma ci penserò dopo… grazie 1000 a chi mi da qlc suggerimento    
...
Fra poco ci sarà la fiera di parma , ti conviene andare a vedere i modelli a disposizione
Silvio
hotwave
hotwave
16/08/2024 1
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2024 alle: 09:05:59
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/08/2024 alle 16:50:33

Fra poco ci sarà la fiera di parma , ti conviene andare a vedere i modelli a disposizione
Ciao Silvio, ci andrò sicuramente ma solo un giorno, quindi con qualche indicazione magari andrei un pò più sicuro evitando "dispersioni" - cmq grazie 
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3421
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2024 alle: 10:50:54
In risposta al messaggio di hotwave del 16/08/2024 alle 14:33:55

Ciao a tutti, fra poco avrò tempo disponibile ed essendo veramente neofita nel mondo van, chiedo cortesemente qualche suggerimento /informazione per “scovare” un modello che si avvicini alle mie esigenze per fare viaggi
di qualche giorno, tendenzialmente da solo e portando la mia MTB (evitando possibilmente il portabici esterno). Sarei orientato ad un van furgonato di lunghezza 5.4 (per motivi di  manegevolezza) con un bagno “decente” da poter fare docce veloci dopo camminate o giri in bici (con lavabi piegabili, o girevoli o piatti docce nel corridoio o qualsiasi altra idea che lo renda più fruibile) ma soprattutto che abbia o letti posteriori longitudinali (per mettere la bici da un lato ed appoggiarmi a riposare sull’altro) o con letto basculante (sempre con l’idea di tenere la bici all’interno anche di notte)….avrei trovato solo un paio di aziende che hanno queste caratteristiche (weinsberg, vantourer) ma mi chiedevo se in giro c’è altro .. Ovviamente ho una idea dei prezzi del nuovo ma ci penserò dopo… grazie 1000 a chi mi da qlc suggerimento    
...
Il Possl Summit ha il bagno vario ma il letto trasversale non so se è divisibile ma la bici non ti entra lo stesso, comunque 540 con le caratteristiche che chiedi mi pare ci sono solo quelli che hai detto tu. A meno che non decidi per un 599 che forse sarebbe pure un pochino più comodo ma poi ti troveresti col passo lungo e con problemi di parcheggio. Capisco che non vuoi lasciare la mtb fuori nel portabici ma le soluzioni sono veramente poche con un 540. Forse qualcuno ha già trovato un modo...ma nessuno risponde winklaugh

Modificato da Pedro2 il 17/08/2024 alle 11:31:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link