quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 27/09/2011 10:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente un mezzo che è stica con sioato fermo per molto tempo si puo rovinare piu di uno usato spesso, però questo và valutato sul posto con una bella verifica approfondita sicuramente un bel tagliando alla meccanica con sostituzione di tutte le cinchie, gomme, una bella ricontrollata all'impianto frenante e vai! In compenso però ti ritroveresti una cellula praticamente nuova[:)] IL tutto chiaramente va scalato dal prezzo richiesto e sopratutto bisogna capire quanto poi il venditore sia invogliato a vendere per poter fare un buon affare. Quasi quasi gli sparo un offerta indecente io, eventualmente dovesse abbocare lo prendo lo resuscito e lo rivendo![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 28/09/2011 12:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il passato ho avuto un EV 4L del 1999 però con meccanica 2800 idti. Era a dir poco un veicolo fantastico, oggi ancora attuale al punto che si lascia ancora ammirare .
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 28/09/2011 12:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il proprietario di quel S.A. lo contattai circa un mese fà casualmente per un informazione sul mezzo, e mi raccontò una storia interessante, tutta da valutare ovviamente, comunque chiede troppo circa 24.000 euro e per le spese da affrontare per rimetterlo in pista sono decisamente troppi,...aspettiamo!![:)][;)] Per quanto riguarda la valutazione del tuo, caro Pablo, hai tutta la mia solidarietà, se non hai fretta di venderlo puoi tranquillamente tenere il prezzo di 20.000 euro, però devi anche considerare il tipo di pianta che ha il tuo, sicuramente meno appetibile di un ecovip 2 o un superamerica 470!![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 29/09/2011 18:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che girando girando le occasioni vengono fuori![;)] La Mirage era un azienda qui dalle mie parti,...Pomezia RM come del resto anche Arca, ci lavorava un mio amico che dopo il fallimento è emigrato in Arca. Che dire,...Mirage e paragonabile ad Arca dei tempi migliori sono mezzi robusti fatti con criterio buona la qualità dei materiali ed anche di isolamento ecc. Insomma il mezzo da te scovato su quella meccanica con quegli accessori a quel prezzo, che poi in fase di chiusura si scende ancora di piu, merita secondo me una tua visita per valutarne meglio lo stato. Il problema mi dirai tu, e far coincidere le due cose, la vendita del tuo con l'acquisto del nuovo,...bel dilemma[xx(] Saluti Paolo![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 29/09/2011 18:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un laika, mantiene il valore nel tempo. Il resto è poesia. Chiarisciti le idee.[;)]
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 29/09/2011 18:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammettiamo il fatto che sicuramente sarà un ottimo mezzo, il problema n° 1 sarà la reperibilità dei ricambi...cosa a cui nel 90% dei casi potresti ovviare avendo un ottima (ma proprio ottima)manualità. Problema n° 2 la rivendibilità...il giorno che deciderai di rivenderlo...tanti si faranno le domande che ti stai facendo tu e ammesso che riesca a venderlo sicuramente lo venderai ad un valore inferiore a quello che potrebbe valere realmente il mezzo. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 29/09/2011 21:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline