quote:Risposta al messaggio di grega inserito in data 06/11/2009 15:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ha mio fratello! E' un buon mezzo, ce ne sono tanti in giro, ma se un Laika più vecchio costa lo stesso, un motivo ci sarà[;)] Mio fratello si lamenta un pò del caldo in cellula d'estate, quindi suppongo si lamenterà un pò del freddo in inverno! L'altro fratello ha un Laika del 98 e non si lamenta di niente[:)]
quote:Risposta al messaggio di grega inserito in data 06/11/2009 15:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un mezzo dozzinale e molto diffuso, con delle pecche, quindi vanno ben controllati, nulla di particolarmente "speciale", il prezzo è un pò alto, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/11/2009 21:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....non farci caso.....la classe non è acqua !!!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/11/2009 21:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava, diglielo! [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 07/11/2009 11:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!]grazie[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/11/2009 21:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 07/11/2009 00:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CONCORDO CON TE MA NON[:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 10/11/2009 09:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero posseduto mai, ma verificati in numero di 32 ad oggi e ho quindi archiviato tanti dati su questo diffuso v.r., quindi ritengo di avere dati sufficienti per esprimere un mio parere, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 10/11/2009 11:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ne ho avuto uno proprio come te...mi hai tolto i "tasti" dalle dita (come per dire mi hai tolto le parole di bocca[:D])stavo per dire le stesse cose!!![:D] ....ma niente niente ci conosciamo??????[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 10/11/2009 08:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Maculani, (senza ironia, non è nel mio stile) il termine "Dozzinale", a cercar bene sui dizionari, può anche essere sinonimo di "ordinario". Non mi metto neanche a cercare quali altri significati o sinonimi possa lessicalmente avere. Mi limito a constatare come, nell'uso comune, "ordinario" non sia uguale a "dozzinale": Ora, una persona intelligente quale sicuramente sei, non ha bisogno di "appesantire" il proprio parere con aggettivi non "oggettivi", e quantomeno tendenziosi. Poi, ovviamente, ognuno si esprime come meglio ritiene opportuno ed è per questo che il mio "mesto" commento è stato proprio "La classe non è acqua". Nessun desiderio di rivalsa verso chi ha un VR più costoso, lussuoso, scintillante del mio, non è questo che mi preoccupa nè mi angustia per fortuna. Ho un Rimor che considero "ordinario" ma non "dozzinale" e che fino ad ora mi ha ospitato e portato in giro senza darmi difficoltà o lasciarmi al freddo o al bagnato e che mi fa stare comodo e questo per me è sufficente (potrei avere qualcosa da ridire sul peso, ma tant'é !!!). E questa mia scelta non è stata sempre ovviamente la migliore possibile in relazioni al momento e alle possibilità che la vita ci porge in quel determinato momento. Aspiro a molto di piu' credimi, come per esempio alla salute mia e della mia famiglia.