quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 25/11/2010 00:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho guidato il Rimor Koala 100 sempre su ford aspirato che aveva mio fratello , senza servosterzo pure quello , sarà stato pure perchè non ci ero abituato, ma l'ho trovato veramente faticoso già in marcia,rispetto al mio ducato col servosterzo, in manovra poi, addirittura tragico[xx(] Na faticaccia enorme ! Ma comunque se ce l'hai vicino casa una prova la puoi tranquillamente fare, fatti un giro e poi riparcheggialo, così ti rendi conto, poi magari fai lo stesso con un mezzo dotato di servosterzo e vedi la differenza! Il 648 stavo per comprarlo io all'epoca (5anni fa) me lo ricordo aspirato,grande, spazioso, luminoso e con doccia separata. Di più però non so dirti[:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/11/2010 11:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti è quello che immagino...e sembra qualitativamente anche buono...oltre che ben tenuto, poi il prezzo mi sembra anche il linea. Non vedo l'ora di tornare per andarlo a vedere...anche perchè i 3 posti anteriori a me servono, non avendo le cinture dietro. Sul motore, mi devo informare tramite meccanico se è predisposto all'idroguida, in quel caso la farò montare...e non ci sono problemi, sarebbe ottimo in quel modo. L'importante è che hai sentito il motore dimensionato al mezzo. nella verie condizioni. Grazie
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 30/11/2010 10:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si l'ho letto anche io...cmq anche io sono in valutazione tra un 648 ed un 678, ed un laika ecovip2,(anche se siamo 2 adulti ed un piccolino, può capitare di essere in 4 adulti più il piccolino, quindi vorrei o un 6 o 7 posti omologati anche in viaggio) ma tenendo in considerazione che il primo è un aspirato gemellato e costerebbe poco meno di 8000, il 678 costa circa sui 10000 ed è turbo e sempre gemellato, e l'ecovip sempre gemellato posteriore ma sui 14000. So che parliamo di pianeti diversi, almeno così mi è stato detto...solo che devo toccare con mano per rendermi conto, sia a livello di guidabilità che di gestione interna ed esterna del mezzo. Il problema grosso è che le mie finanze arrivano max a 10.000€, se voglio dirottare la spesa sul Laika mi sa che dovrò attendere almeno un bel po, per spendere quella cifra, ma vorrei capire se vale la pena aspettare e spendere di più oppure prendere il 678 alla cifra prefssatami. Preciso che al massimo d'inverno lo userò solo per andare ai mercatini di Natale, poi solo dalla primavera all'autunno.