http://www.valdelsa.net/det-cy3...
un conto è ritrattare il debito, un altro è dotare l azienda delle risorse necessarie a farla ripartire....quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 13/10/2011 21:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente di Nemho, esposizioni a parte, non ne ho visto in giro neanche uno...
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 14/10/2011 15:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che chi ha impagninato l'articolo poteva scegliere un'altra fotografia....
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/10/2011 15:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo...io che ho il 55 (da quel che sò in assoluto il primo Nehmo venduto) ho avuto qualche problema,piccole cose sia chiaro,ma in un anno ne ho visti in giro DUE....e uno era a noleggio!![:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 14/10/2011 17:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 15/10/2011 11:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stesso consiglio che ho dato io tempo fa forse allo stesso neofita...anch'io rimor sb del 2009!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/10/2011 13:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'ccordo con te, io ho un superbrig del 2009, buon camper per i soldi che l'ho pagato, non altrettanto buono per quello che costava da nuovo... non ci voleva tanto..questo progetto aveva dei nei da modificare e speravo lo facessero con il nhemo. Quando l'ho visto mi sono reso conto che non hanno modificato niente delle pecche del superbrig..hanno solo verciato i pensili e cambiato un po' di plastiche fuori...e da lì ho capito tante cose...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 15/10/2011 13:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io però il mio Sailer l'avevo acquistato nuovo con fortissimo sconto, mai l'avrei pagato i 54.500 euro di listino che costava all'epoca!