quote:Risposta al messaggio di bite72 inserito in data 13/02/2012Ê 15:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il mio parere conta poco, niente, ma sono camperista da sempre... se io dovessi comprare un camper da 40 mila euri, senza ombra di dubbio andrei su un'usato di alta gamma che possa darmi tutte le garanzie di una tranquilla permanenza al freddo della montagna. Di sicuro potrei elencare marche, modelli motorizzazioni e particolari costruttivi necessari per affrontare la montagna ...ma accenderei un inutile dibattito poco costruttivo. ...non conter#224; niente...ma questo #232; il mio parere ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di smilo inserito in data 13/02/2012 16:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che tu abbia ragione, sono mesi che il dibattito sull'acquisto incendia la casa...ma usato non lo possiamo comprare per motivi personali e quindi dobbiamo orientarci su un nuovo ma contenendo il costo nei 40000 cosa non facile, stiamo guardando dei fine serie ma non c'è un granchè... grazie
quote:Risposta al messaggio di bite72 inserito in data 13/02/2012 16:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho scelto un camper nuovo di quella fascia (esattamente quella che hai indicato tu)...non è Rimor ma mi trovo molto bene...e non tornerei indietro! Buona fortuna [;)]
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 13/02/2012 21:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, non sarà un mezzo Top Class ma almeno è nuovo e mi conforta sapere che ci si puo' stare bene e anche divertirsi!!
Sergio quote:Risposta al messaggio di bite72 inserito in data 13/02/2012 15:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]Ciao perdonami se mi intrometto ho letto che hai delle perplessità su un eventuale acquisto di un RIMOR EUROPEO ,io ho un EUROPEO 5 sono stato in montagna con diversi gradi sottozero e mia moglie che è freddolosa al quadrato non si è lamentata di nulla quindi se vuoi fallo con tranquillità sia se lo vuoi acquistare nuovo sia se usato vedi tu in base alla tua disponibilità ciao [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bite72 inserito in data 13/02/2012 15:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il nostri primo camper C.I del 91 siamo stati a Dobbiaco a -18 nel 2005. E sicuramente non c'è problema con l'europeo. C'è degli accorgimenti da prendere e qualche accessorio da montare(se vuoi) ma vai tranquillo. Senza usato tenta ti farti levare qualcosa,altrimenti prova con la carta degli accessori.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 23/02/2012 15:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con 40.000 euro compri un usato di ALTA GAMMA almeno di 6/7 anni d'età, però.
quote:Risposta al messaggio di bite72 inserito in data 13/02/2012 15:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti piace e non hai usato da dare dentro tira sul prezzo più che puoi! non so quanto costa di listino, ma a me nel 2009 per un superbrig pronta consegna nuovo senza usato, mi avrebbero fatto il 20% da listino anzichè 56.000 euro, 44.000 euro. E questo in piu' di un concessionario... il dilemma meglio usato di alta gamma o nuovo di medio-bassa è un cane che si morde la coda... io per una questione mia di "fisime mentali" non riuscirei a comprare un camper usato di 6-7 anni... e preferirei uno nuovo magari piu' economico... sicuramente un arca doppio pavimento è meglio si un rimor, ma considera che se usi il camper come mezzo e non come fine, dove ti porta un carthago di porta anche un koala. [;)] Fermo restando che se avessi da spendere comprerei un carthago [:D]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 27/02/2012 05:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]Ciao STEFANOPOLDO anche io ho un RIMOR EUROPEO 5 FINE 2008 comprato nuovo perchè ultimo rimasto della serie 2008 quindi pur di levarselo per fare posto alla serie 2009 da 47000 euro siamo arrivati a 37000euro. Io ho mia moglie che trema di freddo anche d'estate figurati d'inverno eppure siamo stati in montagna in TRENTINO CON LA NEVE A -20 siamo stati da dio con mia moglie che durante la notte si è addirittura scoperta per il caldo alla faccia dei camper di alta gamma il nostro sarà pure di media ma semo stati na favola è solo una questione di stufa e di coprire bene il DUCATO onde evitare intrusioni di freddo per il resto tutto OK FORZA RIMOR FORZA EUROPEOid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">