In risposta al messaggio di IK8LNE del 01/09/2016 alle 13:31:45
Ho avuto una pessima esperienza con il mio primo camper, un rimor superbrig 630, cellula pessima. Da allora avevo messo una croce sopra. Ora avrei la possibilità di prendere il camper in oggetto ma la resistenza è forteanche se all'occhio non mi dispiace. Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli che vorrete darmi. .-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-. Non guardate indietro, ci siete già stati
Sbagliare è umano, perseverare....

...You can Fly
In risposta al messaggio di Paolo62 del 02/09/2016 alle 12:01:10
Invece io il mio Superbrig lo trovavo ottimamente coibentato sia al freddo in montagna che in estate sotto il sole. Magari il tuo era più vecchio e forse la coibentazione era diversa. Il mio aveva le pareti in alluminioed il tetto in vtr ma non è quello che determina la coibentazione. Per quanto mi riguarda da quel punto di vista lo considero un mezzo compatibile con la fascia di prezzo. Il prezzo di 23.000 è centrato, ma a mio avviso si può trovare a qualcosa meno oppure, meglio, a quel prezzo si può trovare qualcosa di meglio. A quel prezzo trovi anche un Superbrig pari condizioni. magari non adesso ma tra qualche mese o comunque stando un po' alla finestra. Sarebbe un privato a vendere o un concessionario ? Poi vanno considerati anche gli accessori che però non vengono mai troppo valutati da chi compra.
Un privato
In risposta al messaggio di IK8LNE del 02/09/2016 alle 11:29:56
La mia insoddisfazione nasceva dal fatto che ho trovato quel mezzo scarsamente coibentato. Un forno d'estate ed un congelatore d'inverno. L'estetica e la vivibilità non mi dispiaceva specialmente internamente. Scarsa visibilitàdella strada per chi viaggia in dinette. Il mezzo di cui parlo era in alluminio. Sto valutando nuovamente un rimor europeo 5 solo per motivi estetici e per il fatto che la cellula è in vetroresina piuttosto che in alluminio. Ho offerto 23000 euro perché è tenuto bene e non vorrei andare oltre quella cifra. Spero di avervi dato qualche informazione in più per potermi meglio aiutare nel fare chiarezza .-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-. Non guardate indietro, ci siete già stati
Buongiorno a tutti...!