quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 08/09/2010 09:30:25 (> Ti incollo le valide istruzioni di un collega. quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by pito63 Per inserire le foto io ho seguito le indicazioni trovate nel sito: Ciao,io uso questo sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.imageshack.us
Apri il sito e clicchi su "sfoglia"per cercare la foto che desideri postare.Ti conviene creare una cartella,se hai molte foto,in modo da no impazzire con file che ti sembrano tutti simili. Alla riga sotto trovi "resize immagine" e scegli 640x480 Clicchi adesso dove c'è scritto "host it" e aspetti che la foto venga caricata e ti appaia sotto. La pagina del sito cambia e tu scegli la riga dove accanto al nome del file c'è scritto "direct link to image". Lo selezioni con il tasto destro e clicchi su "copia". Torni sul sito Camperonline e una volta aperto il tuo messaggio,dove vorrai inserire la foto,clicci su "insert image" (è il 4°quadratino da destra,quello con il triangolino e il paesaggio). Sul tuo messaggio ti appaioni due scritte fra due parentesi e tu ti posizioni con il cursore fra le due parentesi e clicchi con il destro.Seleziona "incolla" e fra le parentesi ti apparirà la stringa del file che avevi "copiato" in precedenza. Con l'anteprima potrai vedere la foto,oppure invia e la vedrai dopo una volta caricato il messaggio CIAOquote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 08/09/2010 09:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il discorso del calorifero è valido se sei collegato alla rete elettrica, altrimenti, a mio avviso, è meglio isolare la cellula dalla cabina che è quella con maggiori dispersioni. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 08/09/2010 09:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, guarda qui: "Procedura iper-semplificata per postare le foto!" anch'io non sapevo come fare e leggendo in questo thread è stato davvero facilissimo.
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 08/09/2010 11:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto se in Inverno fai la settimana Bianca, in ogni caso ti devi appoggiare ad un campeggio o area di sosta.Anche perchè la resa della batteria di servizio cala in quanto la temperatura esterna è bassa e ci sono poche ore di luce per ricaricare con il pannello, sul mio 89 è stata installata una batteria a scarica lenta Green Power da 120A riesco tranquillamente a fare 3gg. mentre in estate nessun problema in Agosto sono stato circa 2 settimane senza attaccarmi alla rete elettrica. Magari la Vostra versione di camper è stata modificata anche se lo escludo avendo visto già il modello 2011. Però apportando dei piccoli accorgimenti, in mansarda, doppie guarnizioni porta e gavoni e utilizzando il cappotto termico devo dire che si sta veramente bene. Tenendo il regolatore della stufa a 3 di giorno e 1 1/2 di notte ( 22° giorno e 18° notte). Questa sera ti invio le fotografie. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 09/09/2010 08:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiegheresti come hai fatto a mettere "doppie guarnizioni porta e gavoni " Grazie Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 10/09/2010 13:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comperata guarnizione da Cusmai ( la vendono a metro) sul telaio della porta e dei gavoni, è presente una fessura, li va incastrata la guarnizione.
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 08/09/2010 14:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bel modello mi auguro che la cilindrata è 3000 ? altrimenti bisogna spingerlo Ciao [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 10/09/2010 14:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No 1900 disel.
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 10/09/2010 14:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Pensavo fosse a GPL.
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 10/09/2010 14:22:58 (>Guarda questo sito sarebbe bello anche per i nostri mezziVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.baldiegovoni.it/site...
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 10/09/2010 16:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è il peso delle bombole, a proposito qualcuno di voi ha pesato l'89 da nudo, come esce dalla fabbrica. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 08/09/2010 11:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 12/09/2010 00:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci ho pensato subito, vorrei pesarlo in questa settimana ma chiaramente accessori compresi. Anche per avere idea.... Tu l'hai già pesato?
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 12/09/2010 22:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io mi sono dimenticato di pesarlo a vuoto purtroppo, in assetto vacanza senza esagerare con attrezzi e cambusa, 2 adulti + 2 bambini, 38 qlid="red"> [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 12/09/2010 13:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, ancora problemi con le foto?
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 08/09/2010 22:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che specchio!