quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 13/09/2010 18:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh no... Non è proprio pochino direi. Ora il camper è in fiat per un controllino su un rumore, appena lo ritiro andrà dritto in bascula! Con l'occasione giro un'informazione dettami dal meccanico di detta assistenza, ovvero che questi nuovi motori girano meglio se tenuti allegrotti frequentemente, e per chi come me ha una guida eccessivamente tranquilla è meglio dargli una stiratina tra una marcia e l'altra perché il motore resta più pulito, elastico e prestante.
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 13/09/2010 18:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo si non riesco ad inserirle ache se mi sono registrato al sito.dalla mia cartella fatta nel sito le vedo, quando le inserisco compare la x non capisco ciao. Sabato vado alla fiera di parma Il camper lo portato in pesa con gli accessori montati, pannello fotovoltaico, porta bici, veranda, batteria di servizio,sospensioni al-ko e 2 bombole gas, con serbatoi vuoti e senza gasolio il peso è di Q 33,5 sono rovinato!
3° passaggio copia la stringa direct link
4° passaggio premi il pulsante immagini su COL
5° passaggio incolla la stiga in mezzo a "(img] QUAid="red">id="size4"> [/img)"
spero di esserti stato d'aiuto.
Saluti
Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 15/09/2010 17:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no penso di avere capito faccio una prova:
Queste sono delle piccole modifiche apportate in mansarda per non avere condensa tra materasso e parete, non avere più freddo verso la parte più bassa della mansarda e doppia guarnizione porta di ingresso e gavoni il tutto spendendo € 50,00 quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 15/09/2010 10:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, probabilmente anche il mio avrà lo stesso peso, ho gli stessi accessori, unica differenza le sospensioni in meno ma l'aggiunta della parabola. Appena lo peso ve lo dirò. ...Ciao Pino, il tuo l'hai mai pesato? Un saluto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 15/09/2010 23:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Walter.
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 19/09/2010 00:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giacomo non è vero che unica novità sono le finestre Seitz, quello vosto dal conce versione 89 tc Frigorifero dometic da 150Lt, Griglie di raffreddamento Maggiorate e altri piccoli accorgimenti.Peccato che in fiera 89 tc non era esposto, mentre il memho 59 Curato bene e fatto bene finalmente anno curato il particolare. ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 19/09/2010 09:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che ho visto in fiera avevano il frigo Thetford, nella foto si vedono le griglie esterne inconfondibili
Hanno aggiunto quelle famose doppie guarnizioni che hai messo anche tu su porte gavoni e cellula.
Ciao
Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 19/09/2010 22:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In Fiera c'era europeo 8 con il frigo come il nostro, ma le griglie grandi finalmente hanno capito che necessita di raffreddamento, sai cosa ho notato, che rispetto al mio modello 2008 il vostro hanno ridotto lo spazio di stivaggio dei mobiletti, mi spiego: sopra le 2 dinette voi avete 2 mobiletti e in mezzo un piccolo mobiletto a vista, mentre il mio ne ha 3 per parte, noi siamo in 4 e riusciamo a riempirli tutti.In compenso il Vostro a la porta cellula finalmente fatta bene, peccato che non posso montarla. Comunque vista la fiera e grosse novità costruttive non ci sono per noi comuni, il Nemho 59 Bello, il CI la costruzzione della scocca fatta bene, mentre siamo saliti su un ecovip 2 e siamo rimasti delusi, le ante dei mobiletti sono fatte di truciolato e rivestite con pellicole di laminato, ci siamo accorti perchè hanno rubato una maniglia dell'anta e riuscivi a vedere la costruzione, peccato prima erano in tamburato.
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 20/09/2010 07:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione, anche a me la cosa che mi ha colpito maggiormente in fiera è stata la novità di RT e CI, con quel sistema ExPS di costruzione delle pareti, su mezzi entry level, estruso plastico al posto dei travetti in legno e Styrofoam al posto del polistirolo. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 20/09/2010 17:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravissimo, però come disposizione interla e spazio vivibilità, prefefisco sempre il nostro. Ti confermo che quello visto dal concessionario settimana scorsa,Europeo 89 tc usa il frigorifero dometic. Anche il Challenger Mageo Prium XG è molto bello Nuova tipologia di disposizione interna curato molto bene. ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 20/09/2010 17:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente sarà qualcuno che a richiesto il montaggio del frigo Dometic al posto del Thetford di serie, tornando a RT-CI hai visto il sistema per allungare il letto della dinette piccola?
Ciao
Giacomo quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 20/09/2010 18:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spettacolo!Sono stati bravi nei particolari Sei salito sui Laika??