quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/10/2010 09:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao posseggo un 89 il duo confort ci sta devi acquistare anche la curva a 90°da me è installato da 2 anni buoni chilometri
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 02/10/2010 15:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Provvederò all'acquisto anche della curva. Paolo
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 30/09/2010 23:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci racconti quali migliorie gli fai realizzare? Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 07/10/2010 00:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao potresti dirmi quale modello di zanzariera hai installato in bagno? è possibile vedere una foto? grazie Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 11/10/2010 18:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok quindi non e successo solo a me, questa volta mi hanno detto che mi facevano una modifica(pero' non so di cosa si tratti) speriamo in bene!
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 11/10/2010 17:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Infatti, sul nostro la guarnizione si è rotta dopo solo 4 mesi. Tuttavia non l'abbiamo fatta ancora sostituire perché pensiamo di sostituirla completamente e fare tutto il giro sia alla porta cellula che ai gavoni. Speriamo che non sia fragile anche quella che monteremo...
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 18/10/2010 18:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh...(Sgrat...Sgrat...) io per ora nessun problema...guarnizione OK, Centralina OK. Per la mansarda non ho toccato uno spillo (Europeo 89). Invece ho provveduto a fare due sportelli nelle paretine delle sedute 2° dinette. Apribili ad anta verso il corridoio...così è tutta un'altra cosa, posso usare finalmente i gavoncini sempre (la mia 2° dinette è sempre trasformata a letto per i bimbi). Piuttosto ho invece rilevato lo scollamento dei profili perimetrali esterni (quelli di gomma) difetto che avevo anche sul precedente VR Rimor Katamarano, e fantastica infiltrazione dagli oblo del tetto...smontati e rifatta la sigillatura a regola d'arte (tutto in garanzia). Purtroppo per i prossimi mesi sono fermo a casa...niente gite...ARRIVA la mia 3° figlia...VITTORIA...[:)][:D][:)][:D]..se ne riparla in primavera. Nel frattempo mi dedicherò a piccole migliorie, volevo montare il duoconfort truma, trovare sotto il pianale un alloggiamento per 2° cassetta thetford e cunei (è già stato fatto da qualcuno? se si come?) installare un inverter allacciato alle prese 220 già esistenti, montare la seconda guarnizione alle porte cellula e gavoni...ne devo ancora fare di cosuccie...[:(][:(] Paolo
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 18/10/2010 22:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...sno molto felice per l'arrivo di Vittoria....la prima bimba (Ludovica) il secondo bimbo (Edoardo) e la terza bimba (Vittoria)....[:)][:)]... Seconda Thetford perchè ho notato che facendo libera ed essendo già in 4 persone ( la bimba usa solo il WC sul camper anche in campeggio) l'autonomia è mooooooolto ridotta. Per questo che ho intenzione di comprare la seconda Thetford. Sportellini sotto 2° dinette...costo? a dire il vero praticamente quasi gratis...spiego, ho tagliato la paretina già esistente ricavandone degli sportellini che combaciano perfettamente con il taglio. A ciascun sportello ricavato ci ho applicato 1 cerniera sul lato verticale, che puoi acquistare nei brico a pochi euro. Per aprire ho praticato un foro sul lato opposto alla cerniera (come per il pagliolato del gavone sotto dinette) in cui infili il dito e tirando apri lo sportello. Per fissare la chiusura dello sportello delle semplici calamite per ante di mobili anche queste acquistabili nei brico. Costo minimo ma resa altissima...te lo posso garantire. Paolo
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 20/10/2010 00:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. La seconda cassetta vorrei solo "stivarla" sotto il pianale per problemi di spazio e per evitare che gli odori fuoriusciti ristagnino all'interno del VR ( se stivata nel gavone interno). Per gli sportellini li consiglio davvero a tutti....non si preclude la robustezza della parete, e si utilizza al 100% uno spazio che solo il pensiero di dover toglier e metter i cuscini non volevo usare... Monza Ciao. Paolo