quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 20/10/2010 22:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...più che furrrrrrrrrrbo è la necessità[;)][;)]... Per il passaggio in Veneto bisogna aspettare...per il 29 dicembre è previsto l'arrivo del 3° figlio (VITTORIA) quindi almeno fino a primavera non se ne parla di uscire con il VR...Ho già due bimbi piccoli (3 e 1,5 anni) e con l'arrivo di Vittoria gestirne 3 "piccoli" con il tempo ******so e/o freddo è moooooooooooooooolto difficile[:D][:D][:D] Credo invece in primavera di passare da li per andare in zona Venezia (gita romantica con mia moglie[;)][;)]) naturalmente sempre con prole al seguito[^][^].... Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 19/10/2010 09:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti postare, cortesemente qualche foto degli sportelli. Grazie Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 23/10/2010 00:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...faccio le foto e poi le invio a brevissimo... Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 18/10/2010 18:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la seconda cassetta, io ho un SB 689 che dovrebbe avere la stessa disposizione del tuo. Il mio ha il vano batteria servizi a destra immediatamante dietro la porta passeggero; dietro il vano batteria c'è lo spazio e c'è già una banda forata alla quale avvitare le cerniere del portacassetta. La barra filettata e relativo dado di chiusura li puoi ancorare al supporto vano batteria. In questo modo non devi forare nulla e tutto resta nascosto alla vista. Io l'ho usata poche volte, ma senza sarei stato nei problemi !! L'unico dubbio è che il mio è su Ford e quindi forse gli attacchi sono diversi, però verifica, non si sa mai !
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 25/10/2010 16:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo il ducato è diverso holo stesso problema della seconda cassetta
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 25/10/2010 17:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho controllato ma se dici che è diverso[V][V]...peccato èra una ottima idea...ma tu come hai risolto per la seconda cassetta? Vorrei trovare posto esterno per più cose che non "soffrono" il freddo e/o l'acqua(2° cassetta, cunei, ecc.) così da liberare il gavone per i passeggini ed il seggiolone IKEA (3 bimbi piccoli obbligano a tutto questo). Sino ad ora c'è stato tutto in modo super preciso, tanto preciso che quando devo togliere un passeggino e poi rimetterlo alla sera al rientro dalla passeggiata...[V][V][V]...sono dolori...al buio poi...per questo che vorrei liberare spazio nel gavone per inserire ed estrarre senza difficoltà perchè presente molta "aria".
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 25/10/2010 16:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque nel fine settimana ho un po di tempo e quindi una sbirciatina sotto...ma siiiiii diamogliela...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 25/10/2010 19:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti spaventare quando guarderai sotto, pensavo di risolvere il problema cassetta, costruendomi un piccolo gavoncino in abs Quello venduto costa troppo.Sto aspettando di ritirare il mio dal conce, mi si è scollato il pavimento in un punto, speriamo bene, mi sono tranquillizzato quando ho portato il mio e ho visto un Arca con il mio stesso problema.
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 25/10/2010 23:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo, per montare batteria da 120A ho dovuto spostare alimentatore 220 volt
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 17/11/2010 00:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non preoccuparti, hanno tutti camper nuovi appena si presentano le prime problematiche, vedi come si faranno sentire. tu che modello possiedi. ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 21/11/2010 10:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno il danno è stato riconosciuto in garanzia? Il camper anche se è di fascia media, è un ottimo mezzo,con alcuni peccati.Io lo utilizzo dal Febbraio 2008 ed ho apportato delle piccole modifiche per l'utilizzo invernale, dopo averlo provato. Noi Italiani, dobbiamo cercare di curare di più la qualità dei piccoli particolari,es: pomello porta bagno, acensione luce bagno come possono fare i bambini ad aprire la porta, o accendere la luce? In mansarda con temperature esterne rigide, le lenzuola si bagnano di condensa attorno al perimetro, con piccoli accorgimenti risolto il problema.Speriamo che il forum dedicato al nostro Mezzo, si animi di altre discussioni.Sto preparando il camper per il ponte di Sant Ambrogio, dove ci recheremo in montagna. Ciao e a presto