quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 21/11/2010 14:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, fortunatamente il lavoro viene fatto in garanzia, per il resto ho riscontrato anch'io i "peccatucci" che hai indicato, ma cmq sono molto soddifatto nel complesso del mezzo (certo per l'inverno qualche modifica va fatta es: doppie guarnizioni sulle porte). Giovedi monto le gomme winter e poi mi preparo anch'io per Sant'Ambrogio destinazione Sesto Pusteria Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 22/11/2010 17:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci vediamo al Caravan Park Sixtin?
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 22/11/2010 16:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Brico Center acquistata maniglia classica anodizzata e sostituita, interruttore luci da casa e posizionato appena entri in bagno così i bambini riescono ad accendere la luce. Per la mansarda sempre brico, acquistato foglio di multistrato da 0,8 mm e modificato passaggio aria in mansarda, creando un intercapedine tra la parete e il materasso da ambo i lati, idem sulla parte anteriore fatto passare tubazione aria diametro 32 così facendo, effetto condensa sparito
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 22/11/2010 17:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si confermo il Caravan Park Sixtin, dal 4 all' 8 se siete li sarà un piacere conoscervi
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 22/11/2010 17:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]Perfetto ci Vediamo al caravan park. Europeo 89 Tc
quote:Risposta al messaggio di isidoro65 inserito in data 22/11/2010 13:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se andate a pagina 3 ci sono le fotografie del lavoro mansarda, niente di che ma funziona bene
quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 21/11/2010 10:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi diresti qual'era il problema dell'oblò? Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 24/11/2010 15:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non si vede la foto???
Saluti a tutti
Giacomo
Ciao quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 07/12/2010 20:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si all'interno dell'armadio, appeno riesco faccio una foto. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 12/12/2010 10:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La guarnizione l'hai acquistata o è passata in garanzia? Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 13/12/2010 20:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si notato il problema, tralaltro non saprei come fare passare il condotto dell'aria al secondo letto, in alternatica ho acquistato del multistrato da 4 mm imbottitura e una pezza di materiale anticondensa in ecopelle. Ho isolato la parete posteriore e laterale di tutti e due letti, speriamo bene. Se qualcuno sa come far passare la tubazione dell'aria al letto superiore, si faccia sentire.