quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 15/12/2010 22:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea mi sa che ti copio. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di docdennis inserito in data 17/12/2010 11:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giapo ne sa qualcosa...
quote:Risposta al messaggio di docdennis inserito in data 17/12/2010 11:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la vuoi solo spostare di poco, tipo come o fatto io, il lavoro è semplicissimo e non serve acquistare niente in quanto il cavo di serie, attestato tipo RJ, è molto lungo (la scorta è vicino alla stufa), il problema del tuo concessionario credo e spero sia solo di volontà.
Cordiali saluti
Giacomo
P.S. un posto più scomodo non potevano trovarlo.
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 15/12/2010 22:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono già andato a procurarmi alcuni pezzi, tu a che punto sei? Ciao Giacomo
Il tubo che si vede nell'ultima foto sale all'angolo della parete ed esce al letto superiore.
Che ne dite?
Per quanto riguarda le finiture estetiche penso di seguire l'idea di Gianfranco 89...
Ciao a tutti. quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 20/12/2010 22:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ottimo lavoro, ti copierò [:)]. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 26/12/2010 18:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pixel, se ti riferisci allo spiffero per la presa d'aria nel gradino, quasi quasi lo lascerei così... E' vero che si sente in viaggio ma con la stufa accesa scalda molto all'interno e un pò di aria fresca non fa male... Ciao.
quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 26/12/2010 18:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella la finestra sull'anteriore della mansarda, l'hai fatta tu? Saluti Giacomo Auguri e buone feste
quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 26/12/2010 18:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dalla foto vedo che tu hai già la guarnizione sulla porta. Saluti Giacomo