quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 06/12/2009 22:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Perchè è più leggera, più comoda, si asciuga prima...[;)] Luciana
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 19/11/2009 14:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Giacomo P.S. sarebbe interessante, per i possessori di Rimor Europei, scambiarsi info su modifiche e miglioramenti.quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 16/01/2010 21:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa cos'è l'89p? Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 17/01/2010 14:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io provengo da un mezzo simile, da NG1 a 89. Ho fatto circa il tuo stesso ragionamento per l'acquisto, però, dopo aver provato il nuovo sinceramente devo dirti che la qualità non è sicuramente migliorata. La meccanica è molto più confortevole, ma meno "robusta", gli interni più appariscenti e confortevoli, ma meno di sostanza, esterno molto gradevole. Per renderlo più fruibile vi sono, a mio avviso, diversi piccoli interventi da fare ma comunque niente di impossibile. Spero di non averti fatto confusione. Ciao Giacomo