quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 27/12/2010 22:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella mia entra anche acqua. Saluti Giacomo
http://www.dixplay.it/lista_pro...
Salutoni.quote:Risposta al messaggio di Spritz inserito in data 07/01/2011 11:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco vai a vedere a pag.2, c'è un post di Gianfranco 89 che tratta proprio quella modifica, vedi se ti è utile. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 20/12/2010 22:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho rivoluzionato tutto! Il tubo con riduzione da 32 mm porta poca aria sul letto superiore (la strozzatura rallenta troppo il flusso e l'aria di fredda). Ho rifatto tutto con tubo da 60 mm ed il risultato è notevolmente migliore. Mi spiace non aver fatto foto da postare, non avevo il cell. con me. Salutoni.
quote:Risposta al messaggio di pixel inserito in data 27/12/2010 22:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Pixel la finestra che ti hanno montato è uguale a quella di serie montata sul lato sx della mansarda. Ciao e grazie Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 16/01/2011 23:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho l'89 che è simile al 4 quindi ti posso dare solo indicazione tipiche dell'Europeo se ti accontenti. Difetti: - mansarda più bassa di 5-12 cm rispetto alla concorrenza, ma comunque vivibile; - mancano le reti anticaduta dai letti; - non previsto un sistema di accesso al castello superiore; - scarico acque grige basso, ma si può risolvere; - qualche particolare potrebbe essere più curato. Pregi: - la mansarda più bassa in strada può essere un vantaggio; - la Combi 6 è davvero potente; - service Rimor più che buono; - estetica piacevole; - quest'anno l'ho provato a -17,5 senza particolari problemi; - garage con telaio; - mobilio (per gli standard dei camper) con robustezza accettabile. Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa, se hai qualche dubbio in particolare prova a chiedere. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Giapo inserito in data 17/01/2011 12:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno a niente d'aggiungere Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di alce163 inserito in data 23/01/2011 21:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io posseggo 89 da 3 anni e devo dire che tutto sommato va bene. Rispondendo alle tue domande posso dirti che in inverno con alcuni accorgimenti non ci sono problemi, per la finestra in mansarda, puoi richiedere all'acquisto l'installazione della seconda, per il pavimento non ci sono problemi, se vedi ha lo stesso spessore del super Brig ( fascia alta) Una raccomandazione: come opzional Serbatoio grige riscaldato, se vuoi finestra in mansarda o oblò. Io per rendere la vacanza invernale più piacevole, come altre persone abbiamo apportato piccole modifiche vedi forum. Concludendo non è un cattivo mezzo anzi io ne sono entusiasta.
quote:Risposta al messaggio di alce163 inserito in data 24/01/2011 21:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il letto io non lo ho mai provato però ad occhio ci può stare un bambino di 6-7 anni, il problema non è solo la lunghezza ma anche la larghezza, a gennaio l'ho provato fino a -17,5 senza particolari problemi. Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 26/01/2011 18:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter allora aspettiamo le foto della modifica riscaldamento castello superiore col tubo del 60, io ho copiato la tua 1 versione è funziona compreso il taglio di 3 cm del materasso. Però scusa la modifica in mansarda è da migliorare Fammi sapere Ciao Gianfranco